Close

  • La sede del Club

    Il Club sin dalla sua fondazione è una realtà che fa dei raduni, della condivisione, del gusto di incontrarsi e dell'amicizia tra Soci il suo punto di forza: non poteva mancare in questa ottica una sede un pò salotto, un pò officina, un pò punto di incontro dove trovarsi e condividere la passione per il marchio Bavarese.
    Come da tradizione Drivers questa occasione è lo stimolo per una nuova sfida.


    La sede del BMW Drivers Club Italia: la Concessionaria BMW Turbosport di ImolaBMW Drivers Club Italia


    sede legale: Via Chiesa, 371/3 44124 San Martino (FE)

    sede operativa: Via Prov.le Selice, 23B 40026 Imola (BO)

    tel +39 346 0030985

    www.bmwdrivers.it

    info@bmwdrivers.it

    segreteria Club - segreteria@bmwdrivers.it
     



    Normalmente infatti siamo abituati a frequentare le concessionarie solo in occasioni ben definite.

    In particolare, dopo l’acquisto dell’auto, la concessionaria diventa sinonimo di servizio legato a manutenzioni, tagliandi, interventi. Un luogo formale di passaggio ed attesa.

    L’idea è invece quella di offrire un diverso modo di vivere il rapporto con la Concessionaria e la propria BMW, mettendo in luce aspetti legati alla passione per il marchio, al piacere di guida ed alla socializzazione fra appassionati con lo scopo di creare una condivisone di valori ed un coinvolgimento emotivo che aumentino il senso di appartenenza al marchio ed aiutino a fidelizzare i clienti.



    Chi meglio di un Club di appassionati può rispondere a questa richiesta? Il 6 febbraio 2016 nasce così il progetto “BMW Drivers enjoys Turbosport”!

    BMW Drivers Club Italia, fin dalla sua fondazione avvenuta nel 2010, ha sempre avuto fra i suoi obiettivi quello di vivere la passione per il marchio a 360 gradi attraverso esperienze uniche, viaggi, raduni, track day e gare. Al centro la propria BMW, sia essa una BMW di ultima generazione oppure una “vecchietta”, una touring o una roadster, non importa.

     

    La condivisione con altri appassionati, l’amicizia e la solidarietà senza restrizioni sono gli elementi che contraddistinguono il BMW Drivers Club Italia nel panorama dei Club ufficiali BMW. Enjoy the Club è il motto che esprime perfettamente questi concetti chiave.

     

    E’ su queste basi che, dall’incontro tra Alessio Barbieri e Simone Passarini (Presidente del BMW Drivers Club Italia) è nata questa collaborazione: una sinergia che oltre ad una nuova e confortevole sede per il Club, porterà vantaggi per tutti e soprattutto per i clienti entusiasti BMW e gli appassionati che acquistano una BMW per il piacere di guidare.

    La sede del BMW Drivers Club Italia: la Concessionaria BMW Turbosport di Imola La sede del BMW Drivers Club Italia: la Concessionaria BMW Turbosport di Imola La sede del BMW Drivers Club Italia: la Concessionaria BMW Turbosport di Imola La sede del BMW Drivers Club Italia: la Concessionaria BMW Turbosport di Imola La sede del BMW Drivers Club Italia: la Concessionaria BMW Turbosport di Imola La sede del BMW Drivers Club Italia: la Concessionaria BMW Turbosport di Imola

     

    BMW Drivers Club Italia si occuperà proprio di questo, proponendo ai clienti della concessionaria e futuri Soci, opportunità di socializzazione come raduni, sessioni esclusive in pista, corsi di guida (realizzati da BMW Driving Experience), viaggi, gare (con l’assistenza di BMW Drivers Squadra Corse), assistenza per la presentazione di pratiche ASI, documentazione BMW, consulenza storica.

    Dall’altra parte, la Concessionaria Turbosport metterà a disposizione del Club e dei soci le proprie strutture, nascerà all’interno della Concessionaria la “Casa dei Drivers”, un punto di ritrovo dove il Club organizzerà frequenti incontri.  E’ infine prevista per i soci una vantaggiosa convenzione commerciale con la Concessionaria.


    Foto e video dell'inaugurazione della sede del club, il 15 febbraio 2016: