Pranzo di Fine Anno - 8 Dicembre 2019
#1
[Immagine: mantova.jpg]


Cari Soci e Amici, vi presentiamo l’evento che chiude in bellezza l’anno dei BMW Drivers: il tradizionale pranzo degli Auguri. Quest’anno si svolgerà domenica 8 dicembre nella splendida Mantova. Una città ricca di inestimabili tesori d’arte che conquista per il suo fascino aristocratico. 

PROGRAMMA E QUOTA PARTECIPAZIONE

Il punto d’incontro è fissato presso la concessionaria BMW Tullo Pezzo dalle ore 10:30 (via Einstein, 19 – San Giorgio Bigarello) dove avremo la possibilità di visitare il museo delle auto storiche del nostro socio Davide Pezzo e naturalmente di visionare tutte le nuove auto esposte.

Alle ore 12:30 partenza verso il parcheggio piazzale Montelungo (gratuito) dove ci attende una navetta per il centro città.

Alle ore 13:15 ca. il pranzo presso un tipico e rinomato locale del centro: La Cucina - via Oberdan 17.

Menù:

- Salumi con focaccia e giardiniera fatta in casa
- Tortelli di zucca
- Risotto alla pilota
- Insalata di cappone con mele verdi, uvetta e cedro candito.
- Dolci mantovani (sbrisolona, semifreddo alla sbrisolona e salame dolce con zabaione)
Bevande incluse: Acqua e Vino a scelta tra Lambrusco Mantovano, Valpolicella o Lugana. Caffè.

Prezzo 35 €
Menù bambini a prezzo contenuto. Eventuali intolleranze vanno segnalate in segreteria.

Dopo il pranzo visita del centro, musei o mostre. 

ISCRIZIONE AL RADUNO

La conferma della partecipazione va comunicata entro il 2 dicembre tramite email alla segreteria o compilando il form sottostante. La quota va versata in contanti al raduno. 

Per chi lo desidera durante il pranzo sarà possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione al Club versando una quota di 35 € (quota scontata per l’occasione!) e naturalmente ci sarà un’anteprima del programma eventi 2020.


Per iscriversi va compilato il seguente modulo: https://bmwdrivers.it/pranzo-di-fine-anno-2019/

Enjoy the Club.
BMW Drivers Club Italia
  Cita messaggio
#2
Beeeelloooo!!! Mi piacerebbe venire! È da un pò che lo salto! Qualcuno per caso parte dalla Toscana o dintorni di Firenze? Big Grin Big Grin Smile
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.


Instagram: 
guglielmoguidi

bimmerflorence_92
  Cita messaggio
#3
Io  credo che ci sarò... Vengo insieme a moglie... Speriamo di non avere imprevisti dell'ultimo momento... Confused
  Cita messaggio
#4
Siamo già un bel numero! D credo siano rimasti gli ultimi posti disponibili! Forza che manca poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simone72


  Cita messaggio
#5
Io ho già ricevuto conferma tramite mail... Quindi dovrei esserci..
Una domanda... Ci saranno anche gadget del club in vendita ?
  Cita messaggio
#6
(22-11-2019, 22:02)matteo-77italia Ha scritto: Io ho già ricevuto conferma tramite mail... Quindi dovrei esserci..
Una domanda... Ci saranno anche gadget del club in vendita ?

attualmente gadget non ne abbiamo. c'è l'abbigliamento per i soci.  Smile
  Cita messaggio
#7
(23-11-2019, 11:11)Flash Ha scritto:
(22-11-2019, 22:02)matteo-77italia Ha scritto: Io ho già ricevuto conferma tramite mail... Quindi dovrei esserci..
Una domanda... Ci saranno anche gadget del club in vendita ?

attualmente gadget non ne abbiamo. c'è l'abbigliamento per i soci.  Smile
Le magliette intendi flash? 
Big Grin sarò infantile... Ma io vado matto per l'abbigliamento e l' oggettistica relativa al mondo BMW..riusciresti a portare qualcosa per il pranzo?.. che così al momento dell'iscrizione magari mi faccio un regalino?.. Shy
  Cita messaggio
#8
(24-11-2019, 11:40)matteo-77italia Ha scritto:
(23-11-2019, 11:11)Flash Ha scritto:
(22-11-2019, 22:02)matteo-77italia Ha scritto: Io ho già ricevuto conferma tramite mail... Quindi dovrei esserci..
Una domanda... Ci saranno anche gadget del club in vendita ?

attualmente gadget non ne abbiamo. c'è l'abbigliamento per i soci.  Smile
Le magliette intendi flash? 
Big Grin sarò infantile... Ma io vado matto per l'abbigliamento e l' oggettistica relativa al mondo BMW..riusciresti a portare qualcosa per il pranzo?.. che così al momento dell'iscrizione magari mi faccio un regalino?.. Shy

si, le polo o le felpe. le prime sono disponibili, le seconde solo su ordinazione. vediamo, quindi, se è possibile portare qualche polo.  (riferisco all'addetto Big Grin )
  Cita messaggio
#9
Ciao a tutti...
Volevo chiedere...
Domani come funziona?.. devo portare la mail con l'avvenuta iscrizione al pranzo?.. in caso di ritardi imprevisti avverto qui sul forum?
A domani..
  Cita messaggio
#10
(07-12-2019, 10:01)matteo-77italia Ha scritto: Ciao a tutti...
Volevo chiedere...
Domani come funziona?.. devo portare la mail con l'avvenuta iscrizione al pranzo?.. in caso di ritardi imprevisti avverto qui sul forum?
A domani..

nessuna email da portare con se. ci vediamo da Pezzo e al limite al ristorante, come da programma. se hai problemi scrivi in segreteria che la posta viene letta regolarmente.  Smile
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)