BMW Drivers Club Italia Forum
F1 Formula 1 - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Prove su strada, articoli, news e video (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: F1 Formula 1 (/thread-2736.html)



F1 Formula 1 - seul4 - 24-03-2012

Apro questa discussione che come da titolo parlerà di Formula 1 anche se mamma BMW se tirata fuori io la seguo sempre tifando un po Ferrari e un po (non ve lo dico) Smile Mrgreen

Dalle prime impressioni sarà pure quest'anno un'anno di passione :neutral_doh:

Un posto questo dove Live mentre ci godremo le gare ci si potrà scambiare pareri e insulti (automobilistici) a i piloto sempre senza offendere logico Smile Mrgreen

che dire buon campionato a tutti forza Ferrari e vinca il migliore Smile


F1 Formula 1 - addlightness - 24-03-2012

Aaaaaandraaaaaaas [Immagine: man_yelling.jpg]

Smile MrgreenSmile Mrgreen


F1 Formula 1 - Davide_QV - 24-03-2012

cavolo le mclaren paiono le rdb dello scorso anno in qualifica!! Grande MSC CROCIERE terzo...Vettel senza mezzo migliore è triste...quanto Rosberg a stare dietro a zio Michele....Ferrari ancora indecenti...Alonso tanto cuore quanto Massa tanto fermo....un ricordo per il SIC....ognivolta passano su quella curva rivedo il auo incidente Sad


F1 Formula 1 - cbr.72 - 24-03-2012

quest'anno mi aspettavo delle ferrari più forti..Sad


F1 Formula 1 - Davide_QV - 24-03-2012

la butto anche qui come proposta...

il 1-2-3 MAGGIO ci sono i test collettivi della F1 in quel del MUGELLO.....io pensavo di andarci il 1° MAGGIO....chi si aggrega? Big Grin costo biglietto tribuna principale...30 euro Wink


F1 Formula 1 - Andras - 24-03-2012

Mecca prima forza del Mondiale, RBR8 ancora acerba ma arriverà. MB più forte in qualifica che in gara per ora, dove purtroppo trita ancora troppo le gomme. Lotus vera sorpresa del mondiale grazie ad un progetto semplice dalla fluidodinamica, specie interna pare, esemplare.
F2012 con ogni probabilità progetto sbagliato, al momento sottosterzante in entrata di curva e sovrasterzante in uscita. E con una tremenda resistenza all'avanzamento che relega i due rossi sempre in fondo alle velocità di punta. Alonso non ha fatto mistero che a fine gara in Australia la Williams Renault di Maldonado era parecchio più veloce di lui
Wink


F1 Formula 1 - seul4 - 24-03-2012

Davide_QV Ha scritto:la butto anche qui come proposta...

il 1-2-3 MAGGIO ci sono i test collettivi della F1 in quel del MUGELLO.....io pensavo di andarci il 1° MAGGIO....chi si aggrega? Big Grin costo biglietto tribuna principale...30 euro Wink

Io ci sono 1 maggio cerco di prendere su qualche lombardo/amico, e bravo Davide Big Grin


F1 Formula 1 - simone72 - 24-03-2012

Davide_QV Ha scritto:la butto anche qui come proposta...

il 1-2-3 MAGGIO ci sono i test collettivi della F1 in quel del MUGELLO.....io pensavo di andarci il 1° MAGGIO....chi si aggrega? Big Grin costo biglietto tribuna principale...30 euro Wink

Figata! Mi piacerebbe molto.....


F1 Formula 1 - drifting-doctor - 24-03-2012

Io ho sempre sostenuto la superiorità di Shumi rispetto ad Alonso sia come pilota in pista sia come capacità di sviluppo e miglioramento della vettura e le prestazioni scandalose di questi anni sembrano darmi ragione


F1 Formula 1 - simone72 - 24-03-2012

Schumi sara' vecchio, ma dimostra di saperci ancora fare.