BMW Drivers Club Italia Forum
Chioggia e il Freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico !!! - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html)
+--- Discussione: Chioggia e il Freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico !!! (/thread-5064.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


Chioggia e il Freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico !!! - Carsico - 20-07-2014

Vincenzo R Ha scritto:Grazie per l'invito Zio ma non ci sono. Al momento sono a Trieste in nave e ci rimango penso fino a fine mese. Mi spiace, sarà per un'altra volta.
Ma cavolo e cosa aspetti a telefonarmi, vienimi a trovare che ci facciamo una birra!
Telefono in PM.


Chioggia e il Freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico !!! - Vincenzo - 20-07-2014

Carsico Ha scritto:Ma cavolo e cosa aspetti a telefonarmi, vienimi a trovare che ci facciamo una birra!
Telefono in PM.

Carissimo Roberto, purtroppo non ho il tempo di scendere dalla nave, mi hanno fatto la grazia due giorni fa perché mi era scaduta la visita medica biennale e sono sceso da bordo per rifarla.
Mi hanno portato fino a pineta del Carso per fare un ECG e non ho avuto tempo per fare nient'altro perché dovevo rientrare. Sono imbarcato da primo ufficiale e sfortunatamente ho veramente pochissimo tempo libero. Grazie lo stesso dell'invito.


Chioggia e il Freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico !!! - Carlo - 20-07-2014

magnabuffi Ha scritto:Seguo.

Grazie dell'info Carlo

Questa non te la puoi perdere, finalmente vederti stremato non possiamo perdercela noi :lo2

Sent from my Nexus 5


Chioggia e il Freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico !!! - Carlo - 20-07-2014

Vincenzo R Ha scritto:Grazie per l'invito Zio ma non ci sono. Al momento sono a Trieste in nave e ci rimango penso fino a fine mese. Mi spiace, sarà per un'altra volta.

Stiamo parlando del 2 agosto Sad

Vedi tu

Sent from my Nexus 5


Chioggia e il Freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico !!! - Vincenzo - 20-07-2014

Carlo Ha scritto:Stiamo parlando del 2 agosto Sad

Vedi tu

Sent from my Nexus 5

Carlo il mio contratto termina il 31 agosto.
Non ce la faccio in nessun modo.
Mi spiace tanto Sad


Chioggia e il Freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico !!! - Carlo - 20-07-2014

*****ooo che turno del Crispius st'estate

Sent from my Nexus 5


Chioggia e il Freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico !!! - CB Design - 21-07-2014

sento la ragazza se vuole venire/libera da lavoro e se rimango o torno,che volendo mi faccio il viaggio con simo... se mi aspetta. :-P

percio se ci sono strade che riesco a girare :-) vengo volentieri.tanto sono in ferie da quella data.


Chioggia e il Freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico !!! - Carlo - 21-07-2014

Fate presto ! Ultimi posti ! !

Sent from my Nexus 5


Chioggia e il Freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico !!! - -PEO- - 21-07-2014

CB Design Ha scritto:sento la ragazza se vuole venire/libera da lavoro e se rimango o torno,che volendo mi faccio il viaggio con simo... se mi aspetta. :-P

percio se ci sono strade che riesco a girare :-) vengo volentieri.tanto sono in ferie da quella data.
Ci dovrei essere anch'io per il pranzo, anzi quasi sicuramente quindi se vuoi andiamo insieme!! Non so per il dopo cena perché comincia ad essere impegnativo anche perché da ora di pranzo alla sera mi farei anche una doccia... ma dove?? Non prendo la camera x una doccia!!


Chioggia e il Freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico !!! - Carlo - 21-07-2014

-PEO- Ha scritto:Ci dovrei essere anch'io per il pranzo, anzi quasi sicuramente quindi se vuoi andiamo insieme!! Non so per il dopo cena perché comincia ad essere impegnativo anche perché da ora di pranzo alla sera mi farei anche una doccia... ma dove?? Non prendo la camera x una doccia!!

Ci organizziamo su un Bagno per la doccia e per cambiarsi andiamo da me Wink

penso che dal pranzo che terminerà per le 17 max alla sfilata avremo max 1 ora 1 ora e mezza Wink

N.B. i cabrio son tutti precettati per la sfilata ! Smile Mrgreen