Estemporaneo marchigiano : 7/8 ottobre 2017
#71
simone72 Ha scritto:L'estemporaneo e' un raduno da non perdere! Quindi avanti con le iscrizioni che ormai manca poco! Big Grin
Apposta te non ci sei [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
#72
ci siamo anche noi!!! Smile

chent x 2
  Cita messaggio
#73
Ta da!!!!! Benissimo, allisto tosto.

Pato x2
e31 x 2
Trech x2
Resunoiz x 3 cena sabato §
Zambo x 2
Lorenzo x 4
Alpineweiss x 3
Magnabuffi x 1 $
Merlo x 1
Cristian x 1
Bomba x1
Chent x 2
Nivola x 1
  Cita messaggio
#74
Mancano poche ore alla chiusura delle liste, invito i dubbiosi a farsi avanti..
intanto alcune indicazioni.
Ore 10 ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio della Casa Vinicola Umani Ronchi. Potete anche prendere come riferimento l'Hotel Cristoforo Colombo, difatti i due parcheggi sono contigui.
Usciti dal casello A14 Ancona sud , seguire le indicazioni per Pescara, dopo meno di 1 km sarete a destinazione. La meta si troverà alla vostra sinistra!!
  Cita messaggio
#75
Questa volta rinuncio, lo so, per esperienza, cosa mi perdo ma, così è. Alla prossima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#76
Carsico Ha scritto:Questa volta rinuncio, lo so, per esperienza, cosa mi perdo ma, così è. Alla prossima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi spiace Roberto, A presto!!
  Cita messaggio
#77
niente, non riesco proprio a incastrare tutto...come carsico, conscio di cosa mi perdo ma devo rinunciare :'):'):'):'):'):')
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#78
Così non va![emoji3] [Immagine: e8c9fe0923640fb92003948e3903ea5b.jpg][Immagine: c0cd1601b2404f9a2384812b34ec56c1.jpg]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#79
Mi spiace non di rivedere anche Mich, carsico e Andrea, Simone e altri. E, soprattutto, non salire assieme a quel criminale del capitano Sad
  Cita messaggio
#80
LORENZO61 Ha scritto:Mancano poche ore alla chiusura delle liste, invito i dubbiosi a farsi avanti..
intanto alcune indicazioni.
Ore 10 ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio della Casa Vinicola Umani Ronchi. Potete anche prendere come riferimento l'Hotel Cristoforo Colombo, difatti i due parcheggi sono contigui.
Usciti dal casello A14 Ancona sud , seguire le indicazioni per Pescara, dopo meno di 1 km sarete a destinazione. La meta si troverà alla vostra sinistra!!
Certo che pranzare alla cantinetta sarebbe stato tanta roba

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)