Buongiorno dall'Emilia
#1
Ciao a tutti,
mi chiamo Marzio (il mio nick fa riferimento naturalmente al mio idolo, Michael Schumacher) e sono fiero possessore di una M3 E46 SMG del 2002 (di cui vedete la foto di profilo) e di una 320D E91 del 2009.
Sono sempre stato incantato dal mondo BMW e dalle sue fantastiche automobili con cui sperimento il vero "piacere di guidare" dal 2007, anno in cui ho acquistato la mia prima BMW (una 318ci E46 del 2001)...da allora è stato un crescendo di grandi emozioni e voglia di essere sempre più parte di questo fantastico mondo...così ad ottobre 2018, dopo tanta pazienza e impegno, sono riuscito a realizzare il sogno che inseguivo da quando ho preso la patente: mettere in garage la M3 che vedete in foto!!!!!!!!!!!
Ed ora eccomi qui, nel BMW drivers club IT dove finalmente posso condividere la mia passione insieme a tutti voi...
Spero quindi di potervi incontrare prima possibile così da poterci conoscere di persona.
Un saluto

Marzio
BMW - FREUDE AM FAHREN
  Cita messaggio
#2
ciao Marzio, benvenuto tra noi! ci sarà presto occasione per vedere la tua strepitosa M.  Smile Smile Smile
  Cita messaggio
#3
Ciao Marzio e benvenuto tra noi! A presto.
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#4
Benvenuto[emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)