[Topic Ufficiale ] Nuova Serie 6 Cabrio
#1
Desing

[Immagine: fahrdynamik_intro.jpg]
Come un torrente d'acqua che in modo inarrestabile crea il proprio percorso, le forme potenti e le linee fluide si estendono sull'intera superficie della Nuova BMW Serie 6 Cabrio. Proporzioni sportive che si ispirano all'eleganza dell'acqua corrente.
La tensione inizia dalle superfici. Il design della Nuova BMW Serie 6 Cabrio anticipa fin dal primo sguardo quella che sarà la dinamicità di un'esperienza di guida indimenticabile. Il corpo vettura piatto, affilato e l'ampio posteriore conferiscono forza e carattere. Grandi superfici si perdono nei movimenti di linee di potenza vivaci e in grado di creare un gioco elegante di luci ed ombre.

Con capote aperta i passeggeri si sentono perfettamente avvolti e protetti dall'abitacolo conferendo una sensazione di intimità esclusiva. L’affilata capote "a pinna" si integra perfettamente nelle linee della carrozzeria e sottolinea il carattere esclusivo della Nuova BMW Serie 6 Cabrio grazie all'elegante linea del tetto che ricorda una coupé.

Altrettanto carismatico è lo sguardo focalizzato dei fari al bi-xeno. Gli inconfondibili anelli a corona luminosi a LED per la guida diurna e le caratteristiche “ciglia” marcano il frontale. Insieme al doppio rene ribassato e inclinato in avanti con la tipica nervatura a freccia sul cofano motore, l'obiettivo che la Nuova BMW Serie 6 Cabrio vuole raggiungere è evidente: la strada.

Capote.

[Immagine: soft_roof_1.jpg]
Eleganza classica che fa la differenza: la capote completamente automatica convince per un eccezionale isolamento sia termico sia acustico. Conferisce alla Nuova BMW Serie 6 Cabrio una silhouette da coupé e in combinazione con il lunotto abbassabile offre un'eccezionale aerazione dell'abitacolo.
E quando l'aerazione è scarsa basta premere un pulsante per ripiegare e sistemare la capote, disponibile in tre colori diversi, nel'apposito spazio previsto nel vano bagagli. Ad una velocità inferiore ai 40 km/h la capote si apre in soli 19 secondi e si chiude in 24.

Il frangivento optional evita rumorosità eccessive del vento in caso di velocità elevate. Bastano pochi semplici gesti per montarlo dietro ai sedili anteriori e ridurre quindi le turbolenze dell'aria nell'abitacolo e rendere più gradevole il viaggio. Quando non serve può essere comodamente riposto nel vano bagagli.

Anche a capote chiusa i passeggeri della Nuova BMW Serie 6 Cabrio godono della tipica sensazione di guida Open Air. Nella modalità "California" i cinque vetri sono completamente abbassati mentre la capote resta chiusa. Protetti dal sole senza rinunciare alla brezza del vento.

Proiettori adattivi a LED.

[Immagine: 02_led-lights_2_neu.jpg]
Nuova luce sul design: per la prima volta BMW Serie 6 Cabrio con proiettori adattivi a LED. Garantiscono una guida rilassata di notte con maggiore comfort e sicurezza.
Luci abbaglianti e anabbaglianti realizzate integralmente con LED in entrambi gli anelli luminosi. I fari adattivi a LED reinterpretano il tipico stile BMW: con due anelli luminosi a tre dimensioni su ogni lato della vettura, il design deciso dei moduli LED illumina la notte a 360 gradi La soluzione contiene tutte le caratteristiche di illuminazione disponibili come Cornering Lights, Adaptive Light Control e High Beam Assistant. Anche altri elementi luminosi, come i gruppi ottici espressivi, l'indicatore della direzione di marcia e le Cornering Lights sono realizzati con tecnologia LED.

Grazie alla temperatura della luce simile a quella diurna, le luci a LED illuminano a giorno i segnali stradali evidenziandoli. Le Cornering Lights si attivano autonomamente durante la guida lenta in curva. Per tutte le curve percorse a velocità a partire da circa 60 km/h, interviene l'Adaptive Light Control: segue in continuo i movimenti dello sterzo adattandosi alla velocità e illuminando la strada alla perfezione.

I fari a LED non convincono solo per un livello di visibilità nuovo, ma colpiscono anche per l’estetica. Il nuovo design con gli anelli a corona mozzati e la caratteristica modanatura nera a forma di accento sottolineano la spinta sportiva della BMW Serie 6 Cabrio.

Vernici BMW Individual.

[Immagine: individual_01.jpg]
Personalizzate la vostra BMW Serie 6 Cabrio secondo i vostri desideri: con le esclusive vernici BMW Individual potrete creare un design degli esterni che rispecchia il vostro gusto personale, raffinato e inconfondibile.
La vernice BMW Individual Tansanitblau metallizzato conferisce una nota unica e particolare: i brillanti effetti cangianti e la particolare pigmentazione sotto la superficie donano alle vernici una straordinaria intensità. Alla luce il colore Tiefblau diventa vivace e sotto la superficie i pigmenti luccicano di un turchese brillante. Un gioco di colori di grande impatto. In perfetto abbinamento alla pelle Merino BMW Individual a grana fine in Opalweiß, questo effetto è ancora più accentuato: la vernice BMW Individual Tansanitblau metallizzato esprime al massimo il suo carattere entusiasmando per la particolare intensità luminosa e la straordinaria iridescenza.


Pacchetto sportivo M.

[Immagine: 01_M_Sportpaket_03.jpg]
Un insieme che attira lo sguardo e lo incanta – il pacchetto sportivo M per BMW Serie 6 Cabrio. Basta solo un’occhiata per essere ispirati da questa combinazione di dinamicità dal grande temperamento ed eleganza assoluta.
Il biglietto da visita del pacchetto sportivo M: il pacchetto aerodinamico M. Conferisce all'eleganza sportiva di BMW Serie 6 Cabrio un profilo atletico sotto ogni punto di vista. Il fascione anteriore e posteriore e i rivestimenti sottoporta laterali sono verniciati nell'esclusiva tinta carrozzeria del pacchetto sportivo M: dal forte impatto dell’Imola Rot all’eleganza del Carbonschwarz metallizzato.

I potenti cerchi in lega leggera M dominano la fiancata bombata. L'esclusiva variante da 19", styling a doppi raggi 351 M caratterizza notevolmente la linea, che a richiesta può essere ulteriormente rafforzata dalla variante da 20" M, styling a doppi raggi 373 M. Questi cerchi lasciano intravedere le pinze freni in vernicie nera – ulteriore riferimento al DNA sportivo BMW, rappresentato dalla lettera M.
Spostando lo sguardo sul muscoloso segmento posteriore, l'attenzione è catturata dal diffusore posteriore in Dark Shadow metallizzato con i terminali di scarico cromati scuri. Un concept estetico di forte contrasto che viene ripreso nella Shadow Line BMW Individual lucida.

Ogni volta che BMW Serie 6 Cabrio sarà su strada, non potrete fare a meno di osservarla. E con il pacchetto sportivo M vi incanterà.

Accessori Originali BMW.

[Immagine: accessories_2.jpg]
I nostri designer e ingegneri hanno fatto della Nuova BMW Serie 6 Cabrio lo strumento perfetto per il vostro piacere di guidare. Per tutto il resto esistono gli Accessori Originali BMW. Per adeguare la funzionalità e il design della vostra BMW esattamente alle vostre esigenze.
Le pregiate calotte degli specchietti in carbonio non attirano soltanto il vostro sguardo. Le capotte in carbonio di pregiata lavorazione a mano rendono ancora più esclusivo il design degli esterni della BMW Serie 6 Cabrio, conferendole una personalità ancora più dinamica.

Il cerchio multiraggio da 20 pollici 410 bicolore è un'offerta esclusiva del programma degli Accessori Originali BMW. Il bordo del cerchio è lucidato a specchio e verniciato in nero tra i raggi.


Ambiente.

[Immagine: ambiance_2.jpg]
Avere la mente sgombra – anche con la capote chiusa. L'ampio abitacolo trasmette una sensazione di libertà sostenuta da un ambiente mozzafiato. Pelle e legno pregiati, perfetta lavorazione e amore per i dettagli rendono ogni viaggio un piacere esclusivo.
Con capote aperta sopra di voi solo il cielo, ma anche con capote chiusa potrete godere di grandi spazi di lusso. Come vera 2+2 posti la BMW Serie 6 Cabrio offre uno spazio generoso. Le linee ondulate insieme alle grandi superfici conferiscono all'abitacolo la larghezza di cui necessita. Mentre il vostro sguardo segue le forme armoniose, piccoli dettagli deliziano la vista. Oltre ai pregiati materiali gli interni elegantemente sportivi sono caratterizzati da modanature interne e applicazioni cromate slanciate.

Integrando l'allestimento Ambiente del pacchetto luci, i conduttori luce a LED optional nella parte superiore delle portiere, nelle tasche per le cartine ed altri punti precisamente selezionati diffondono una calda luce soffusa color arancione. Le luci avvolgono l'abitacolo, amplificandone le dimensioni di notte e creando un'atmosfera esclusiva.

Bang & Olufsen High End Surround Sound System.

[Immagine: 04_b_and_o_audio_3_neu.jpg]

La BMW Serie 6 Cabrio è dotata dell'innovativo Bang & Olufsen High End Surround Sound System. Il massimo del piacere d'ascolto e una sensazione di guida grandiosa si fondono in un'esperienza unica.
Per una perfetta percezione degli spazi e massima autenticità, la tecnologia della lente acustica è in grado di adattare automaticamente il volume e i suoni. 12 altoparlanti attivi da complessivamente 1.000 Watt diffondono musica in qualità brillante. Tweeter, subwoofer e woofer prendono posizione sul palco dell'orchestra per un piacere d'ascolto degno di una sala per concerti.

Il center speaker esce automaticamente e ospita un subwoofer e la lente acustica. La lente acustica garantisce un suono brillante in ogni postazione mantenendo costante la qualità del suono per ogni passeggero. L'acustica è selezionabile: nella modalità "Studio" il suono è limpido e nella modalità "Expanded" l'effetto sonoro si espande per un esperienza acustica di surround ineguagliabile.

Le finiture perfette sono all'altezza della qualità sonora: le modanature degli altoparlanti grazie alle soluzioni create dal floating design sembrano essere sospese. Il center speaker esce quando parte la musica. Le modanature degli altoparlanti in alluminio con la traforatura precisa sono un richiamo inconfondibile al design Bang & Olufsen. Da ogni angolazione le linee sono perfette e riportano armoniosamente al concetto d'insieme della BMW Serie 6 Cabrio.


via http://www.bmw.it
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Topic Ufficiale ] Nuova Serie 6 Cabrio - da extwingo - 08-11-2012, 20:20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)