Gli Scappottati - Uno stile di vita !
#51
[COLOR="blue"]Certo che con 24 gradi già da fine marzo il popolo degli scappottati quest'anno ho idea godrà a dismisura.
Perlomeno godrà tanto quanto rosicherò io
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
#52
Io godo poco......Troppo caldo....... Z nera, interni neri..... senza clima! Sad
simone72


  Cita messaggio
#53
simone72 Ha scritto:Io godo poco......Troppo caldo....... Z nera, interni neri..... senza clima! Sad

[COLOR="blue"]Certo che è maschia la tua Zeta........
:razz[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
#54
io il clima non lo accendo mai a prescindere, quindi.....vai Simone, ascella pezzata, musica a palla, camicia aperta, petto villoso in bella vista con catenaccio d oro (che scaldandosi col sole ti provochera' una bruciatura dalle indicibili sofferenze, facendoti rimanere il crocefisso impresso a pelle, e potresti pure utilizzarlo come segno divino dicendo di aver avuto visioni mistiche), occhiale modello specchio vetrina, e via!
  Cita messaggio
#55
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Certo che con 24 gradi già da fine marzo il popolo degli scappottati quest'anno ho idea godrà a dismisura.
Perlomeno godrà tanto quanto rosicherò io
Wink[/COLOR]

In questi giorni mia moglie mi chiede se, anziché lavorare, sto andando a prendere il sole in spiaggia Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#56
Smile Pronti mi associo
[IMG][Immagine: img00002201103061606.jpg] [/IMG]

Il mio primo amore.Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#57
TANI Ha scritto:Smile Pronti mi associo
[IMG][Immagine: img00002201103061606.jpg] [/IMG]

Il mio primo amore.Smile Mrgreen

Bellissima, i miei complimenti Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
#58
Confused
  Cita messaggio
#59
stenmark Ha scritto:Bellissima, i miei complimenti Confusedmile_clap:
[COLOR="purple"]
Bella davvero e in foto non rende ![/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#60
TANI Ha scritto:Confused

More pics, please :razz
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)