Gli Intraversati - Uno stile di guida
#21
seul4 Ha scritto:è missa che ricominceranno con i turni serali per le auto Sad

poi pota non non ho segnalato, di la su fb però dai son arrivati un pò di complimenti questo fa piacere, ma sempre da impara c'è.......

I turni serali sono offlimits x me...nn riuscirei ad arrivare in tempo! :neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#22
PikoPiko Ha scritto:I turni serali sono offlimits x me...nn riuscirei ad arrivare in tempo! :neutral_doh:

è già.......Sad

diciamo che però in estate sono la cosa migliore fa un pò più fresco non sempre però...............:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
#23
la mia ultima trovata mini telecamerina presa su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...798wt_1110

arrivata oggi attaccata subito sui reni esterni e via di video è na figata ora però devo studiare perche fa solo video di 2 minuti per volta

[video=youtube;UM8n-dUIheA]http://www.youtube.com/watch?v=UM8n-dUIheA&feature=share[/video]

in pista deve essere na figata esagerata Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#24
E perche' fa solo 2 minuti?

Forte pero'! Big Grin
simone72


  Cita messaggio
#25
simone72 Ha scritto:E perche' fa solo 2 minuti?

Forte pero'! Big Grin

fa due minuti per volta in poche parole lei continua a registrare ma se per esempio registri per 5 minuti fa due video da due minuti e uno da uno booooo:neutral_think::neutral_think::neutral_think::neutral_think:
  Cita messaggio
#26
Ah ho capito. Non e' che si puo' impostare in maniera diversa?
simone72


  Cita messaggio
#27
simone72 Ha scritto:Ah ho capito. Non e' che si puo' impostare in maniera diversa?

spero il fatto che la mini video a due pulsantini accendi e rec/stop ho provato a caricare il dvd sul pc di mio padre e non va non si installa ne dvd ne videocamera registra solamente in più tutto in inglese ora ho tradotto e vedo se ci capisco qualcosa :neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#28
Imboscala bene ke nn si veda mi raccomando!...ke la in Krucchia si incaz.zano di brutto x le spycam!...c'è rischio ban giornaliero dalla pista!...era stata segnalata la cosa di là! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#29
PikoPiko Ha scritto:Imboscala bene ke nn si veda mi raccomando!...ke la in Krucchia si incaz.zano di brutto x le spycam!...c'è rischio ban giornaliero dalla pista!...era stata segnalata la cosa di là! Wink

si si ora vedo dove imboscarla in abitacolo per su dai krucchi ma al franciacorta la prossima volta la provo a lasciare esterna deve essere na figata Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#30
seul4 Ha scritto:si si ora vedo dove imboscarla in abitacolo per su dai krucchi ma al franciacorta la prossima volta la provo a lasciare esterna deve essere na figata Smile Mrgreen

Il mio amico dell'Integra ne aveva montate 2 a Franciacorta!una nella bocca centrale del paraurti e una sull'alettone posteriore...erano venuti fuori dei bei video! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)