La crisi del debito europeo
simone72 Ha scritto:Andras non stai leggendo vero la discussione in area soci vero? Big Grin

parli con uno che non avrebbe trattenuto Spettro quella sera
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Andras Ha scritto:parli con uno che non avrebbe trattenuto Spettro quella sera
Wink

giusto per fare un favore a chi s'era fatto 600 o più km e vedersi la serata più rovinata di quanto è stata, giusto?

in effetti si..forse c'è bisogno delle mammine viste le teste Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
Andras Ha scritto:a me sa invece che se non te ne torni a cuccia te lo faccio bruciare io quanto prima
Wink

Rispondimi invece di minacciarmi, le hai scritte tu tutte le cose in neretto o le hai copiate???
[SIGPIC][/SIGPIC]
Chiamato?
[Immagine: foto.jpg]
T. Loris Ha scritto:Andras tutte le incollate in neretto che hai fatto dove le hai prese?

A proposito non ci sono solo la Z4M e la X6 quindi la folla sarà molto frastagliata, tipo quelli al governo diciamo.
Il fatto che tu batta il tasto su quello mi sa che sei tra quelli che gli brucia il cu.lo.

Andras Ha scritto:a me sa invece che se non te ne torni a cuccia te lo faccio bruciare io quanto prima
Wink


il fair play, questo sconosciuto?Big Grin
Andras Ha scritto:parli con uno che non avrebbe trattenuto Spettro quella sera
Wink
cioè uno che gli avrebbe voluto far fare figura di m e rischiare di prendere anche delle legnate?Sad
resunoiz Ha scritto:giusto per fare un favore a chi s'era fatto 600 o più km e vedersi la serata più rovinata di quanto è stata, giusto?

in effetti si..forse c'è bisogno delle mammine viste le teste Big Grin

Concordo.
Batmobile Ha scritto:cioè uno che gli avrebbe voluto far fare figura di m e rischiare di prendere anche delle legnate?Sad


Concordo.

Oddio, prendere legnate da chi?
[Immagine: foto.jpg]
Spettro Ha scritto:Oddio, prendere legnate da chi?

se non dal gruppo, da noialtri in coro che je davamo nà mano Wink
[Immagine: enjoy15.png]
ok chiudo!

Grazie! Big Grin
simone72




Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)