Un anno di BMW Drivers Club Italia
#31
ringraziamo tutti Simone, Albano e tutte le persone che giornalmente si sbattono e spendono anche denaro per drivers.
Un ringraziamento speciale ai due citati e anche ad Alessandro Batmobile, che non appare spesso nei credits ma che so per certo ha contribuito anche lui e tantissimo a far crescere questo spazio, con le sue idee, esperienza e agganciConfusedmile_clap:

poi alla fine diciamocelo: l anno zero di drivers, il momento in cui tutto e' veramente iniziato e' quando mi sono iscritto io: 10 pagine di polemiche per una semplice presentazione Big Grin
  Cita messaggio
#32
killer queen Ha scritto:ringraziamo tutti Simone, Albano, Carlo, Andras, Tonio, Omar, Costantino, Daniele, Max e Piero (in ordine rigorosamente casuale)

Ora ci siamo tutti! Wink
simone72


  Cita messaggio
#33
auguriiiiiii

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
#34
[Immagine: 00020015.gif][Immagine: 00023025.gif][Immagine: 00021039.gif]
  Cita messaggio
#35
Auguri!!!! Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIGPIC][SIGPIC]
  Cita messaggio
#36
Auguroni e grazie per il vostro impegno!!!
  Cita messaggio
#37
simone72 Ha scritto:Ora ci siamo tutti! Wink

[COLOR="blue"]e 1









e 2









e 3........









BRAVO BRESIDENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Smile Mrgreen
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
#38
Pravo!
  Cita messaggio
#39
Auguri a tutti i Drivers!!!!Big GrinBig Grin:alcohol.....
Senza la collaborazione,l'affetto e la stima che ci avete dimostrato,tutto questo sarebbe potuto esistere solo sulla cartaConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
GRAZIE A VOI TUTTI!!!!Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#40
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)