Il sogno diventò realtà: Nurburgring Nordschleife
#21
Ora immagino ke qualcuno avrà anke la curiosità di sapere qualche tempo sul giro giusto? :neutral_think:

Faccio una piccola premessa x quanto mi riguarda:
Consideriamo ke su 20 giri fatti ho cronometrato solo 3/4 giri...di quelli iniziali oltretutto.

Cmq sono stato in tutti questi sui 9 minuti bassi, migliore 9.03 e peggiore 9.18...devo dire ke a sensazione gli ultimi giri mi sembravano decisamente + veloci (traffico permettendo) ma come accennato in precedenza nn ho dati su quest'ultimi.

Ho xò visto ke il giro dove ho preso lo spagetto fotonico all'Adenauer-forst (con conseguente rallentamento post scago) l'ho completato cmq in 9.06 netti...se nn avessi rallentato stimo ke sarei stato sull'8 alto (8.40/8.50) :neutral_think:...Smile Mrgreen

L'unico rimpianto è nn aver utilizzato delle semi-slick ma solo delle stradali.
Vedendo come han lavorato sulle altre auto del gruppo direi ke con 4 semi-slick sarei potuto stare tranquillamente sull'8.15/8.20...promemoria x la prossima volta direi! Smile Mrgreen

Cmq 9 minuti x percorrere 20 Km di strada montana direi ke resta un bell'andare lo stesso! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#22
piko tu con semi-slick sugli 8 ci stai di brutto :-)

sto a cerca foto non ne trovo nemmeno una Sad
  Cita messaggio
#23
seul4 Ha scritto:piko tu con semi-slick sugli 8 ci stai di brutto :-)

sto a cerca foto non ne trovo nemmeno una Sad

Come nn ne trovi! :O

Stai usando la lista ke ti ho girato?....io alcune tue le avevo viste!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#24
PikoPiko Ha scritto:Come nn ne trovi! :O

Stai usando la lista ke ti ho girato?....io alcune tue le avevo viste!Wink

si si la lista che mi hai dato ma ho iniziato dall'ultimo link cmq se dici che le hai vista già son contento....Smile
  Cita messaggio
#25
seul4 Ha scritto:si si la lista che mi hai dato ma ho iniziato dall'ultimo link cmq se dici che le hai vista già son contento....Smile

Parti dalla cima della lista!!!!!!!Smile Mrgreen

Devi quardare la data (in parte a destra) di upload delle foto!....i link in fondo sono di Maggio e anke prima...è x quello ke nn trovi le tue foto! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#26
PikoPiko Ha scritto:Parti dalla cima della lista!!!!!!!Smile Mrgreen

Devi quardare la data (in parte a destra) di upload delle foto!....i link in fondo sono di Maggio e anke prima...è x quello ke nn trovi le tue foto! Wink

si si intendevo che ero partito dal fondo ma dalla data giusta cmq ora ne ho trovate Smile Mrgreen

we so pirla ma mica cosi tanto TongueTongueTongue
  Cita messaggio
#27
seul4 Ha scritto:si si intendevo che ero partito dal fondo ma dalla data giusta cmq ora ne ho trovate =d

we so pirla ma mica cosi tanto :p:p:p

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin.........Tongue
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#28
aggiunte pure un pò di foto nel secondo post......mammamia che belle Smile
  Cita messaggio
#29
seul4 Ha scritto:[video=youtube;eKdk1NBm5js]http://www.youtube.com/watch?v=eKdk1NBm5js[/video]

complimenti, pota!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
l'audio è molto simile al mio primo giro....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#30
Che belle foto Dami!

Certo che di traffico ce n'era un bel po'!
simone72


  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)