*** United Marchigians Association *** Official 3d...
#11
Mezzo Vanuscio Ha scritto:E' un grande il Fossombronese Big Grin
[COLOR="purple"]
Vi ho già citati nel Raduno Itinerante di GlobalVeneta [/COLOR] http://www.bmwdrivers.it/showthread.php?...2#post2773

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#12
[SIZE="5"]
Venerdì 9 Luglio
Pizzata & Kart
[/SIZE]

Dopo 371 giorni torna la Kartata marchigiana, stessa formula dell'ultima volta : pizzata insieme, trasferimento (pochi km) e qualche giro con i Kart.

Il locale designato è "La Lampara", Lungomare Mameli n°139, che si trova sul lungomare Senigalliese...il parcheggio ci dovrebbe essere per tutti senza problemi

Info ristorante qui : http://www.lalamparasenigallia.com/

Orario incontro : 20.30


Ci vediamo davanti al ristorante, tanto al giorno d'oggi chi non ha un navigatore per arrivarci?
Il locale è raggiungibile senza problemi, passando per l'autostrada, sia uscendo dal casello di Marotta che da quello di Senigallia...forse con quest'ultimo troverete un pò più di traffico ma risparmierete un pò di strada.

Per quanto riguarda i Kart il casco è obbligatorio, il Kartodromo fornisce sia caschi che retine igeniche ma vi consiglio di portare il vostro, se possibile

La pista sostanzialmente è la seguente, anche se ha subito variazioni sulla parte destra, allungando il tracciato di una 50ina di metri.

[Immagine: 1g.jpg]


Anche in caso di tempo incerto, la serata si terrà lo stesso dato che il Kartodromo è al coperto.

Tempo limite conferma : Domenica 4 Luglio (devo prenotare )

Per qualunque info chiedete pure Wink
[colorSmile MrgreenarkOrchid]"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere" - Ayrton Senna[/color]
  Cita messaggio
#13
Ti faccio sapere Miki SmileSmile
Smile Mrgreen [SIZE="4"]ΩΨΩ DΣLIRIΔ® TΣΔM ΩΨΩ[/SIZE] Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#14
Accetate un terrone che vive e "studia" ad Urbino? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#15
Certo che si Fede..ma ci mancherebbe Big Grin

SmileSmileSmileSmile
Smile Mrgreen [SIZE="4"]ΩΨΩ DΣLIRIΔ® TΣΔM ΩΨΩ[/SIZE] Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#16
Eccolo io c'è!!!! Big Grin
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
#17
Grazie ragazzi...speravo vi piacesse Big GrinBig GrinBig Grin lista dei marchigiani aggiornata Big GrinBig Grin siamo un po pochini comunque eh??? fate pubblicitààààààààààà
[SIZE="4"]FrEnK[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE]
[SIZE="4"]Venduta!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#18
Più che altro la maggior parte del gruppo dei Marchigiani non ha idea che questo forum esista Smile Mrgreen
[colorSmile MrgreenarkOrchid]"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere" - Ayrton Senna[/color]
  Cita messaggio
#19
hahahahahahahha...beh io ho una domanda, ma posso fare pubblicità dall'altra parte??? hahahahahaha Big GrinBig Grin
[SIZE="4"]FrEnK[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE]
[SIZE="4"]Venduta!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#20
Infatti, sarebbe da portarne un pò di qua Tongue
[colorSmile MrgreenarkOrchid]"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere" - Ayrton Senna[/color]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)