[ Reportage ] LUCI VANO PIEDI serie 1 Coupè
#31
mike. Ha scritto:Ma figurati di nulla

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Finalmente sono riuscito a far funzionare i led sotto le maniglie.ho eseguito il lavoro ieri ho passato i cavi dai 4 sportelli fino alla centralina luci vano piedi ho messo lo sportello dietro sx e lo sportello lato guida in parallelo sul pin 10 del connettore superiore (quello grigio) e lo sportello posteriore dx in parallelo con quello anteriore nel pin 11 funzionano a meraviglia!!finalmente dopo mesi e mesi ho trovato la soluzione grazie a te Mike...grazie mille!!
Se capiti a Roma hai una cena pagata����
  Cita messaggio
#32
Luky Ha scritto:Finalmente sono riuscito a far funzionare i led sotto le maniglie.ho eseguito il lavoro ieri ho passato i cavi dai 4 sportelli fino alla centralina luci vano piedi ho messo lo sportello dietro sx e lo sportello lato guida in parallelo sul pin 10 del connettore superiore (quello grigio) e lo sportello posteriore dx in parallelo con quello anteriore nel pin 11 funzionano a meraviglia!!finalmente dopo mesi e mesi ho trovato la soluzione grazie a te Mike...grazie mille!!
Se capiti a Roma hai una cena pagata����
Ma.fugutati stato un piacere
Dovrebbero esserci anche i pin dedicati per le porte posteriori dovrei controllare.

Contento nel sentirti felice

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)