Gomme da Track Day per M3 e92
#11
Si ma, da quello che ho letto in altri lidi......non con omologate. Cmq provo a sentirlo!!!! Smile
  Cita messaggio
#12
EEEEEEEEEEEEEEE vabbèèèèèèèèèèèèèèè ... omologate ... che parolone!!!!!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
#13
lo so, lo so vuoi farmi sequestrare la Comp............. 'stardooooooooo Smile
  Cita messaggio
#14
e chi è che te la sequestra a 280 km/h? Smile
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
#15
Io metterei 4 da 18 in baule e farei cava e metti, prima cosa sicuro non entrerei a nastro con i tuoi cerchi, troppo belli per rischiare di rovinarli, poi i 18 costano meno come gomma e 4 dovrebbero starti in auto, due in baule e due sul sedili dietro.
Inoltre meglio avere due treni di gomme sempre, metti che succede qualcosa o che ti fai prendere dall entusiasmo e arrivi alla tela, che fai torni a casa con quelle?
Ho visto varie volte persone che tornano a casa dalla pista con gomme vergognose, dicendo "tanto vado piano", per me sarebbe da ritirargli la patente per un anno a questi, se li fermano.
  Cita messaggio
#16
Giusta considerazione ...
In più in pista, con sollecitazione e temperatura i danni alle gomme sono sempre alle porte ...
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
#17
Dovrei fare un multiquote di praticamente tutti gli interventi! Smile Mrgreen

Cercherò di far mente locale e di rispondere x quello ke ne so io. 8)

I 18 sarebbero certo la scelta migliore vuoi x la dinamica vuoi x il costo sicuramente meno "traumatico"...x il momento anch'io devo accontentarmi dei 19" (Confusedad_wallSmile ma da una parte mi sta anche bene xkè così mangio fuori ste cavolo di saponette! (:neutral_doh:...Big Grin)
L'anno prossimo prevedo di sopperire alla cosa utilizzando i 17" invernali gommati semislick...rigorosamente nn omologati! Smile Mrgreen
Certo il tutto implicherà lo scomodo smonta monta ma almeno salvo le stradali e risparmio ancora un pò sulle SS (visto le misure)...scelta oltretutto caldamente consigliatami da Valentino durante una delle nostre chiacchierate! Smile Mrgreen

Per quanto riguarda il discorso omolagazione io parto anke dal fatto ke x i 18" dell'E46 nn c'è una misura decente ke sia una...i simpaticoni pensano solo di produrre le misure del CSL!!!!! Confusedad_wall:>Sad

X quanto riguarda le durate sempre Valentino mi parlava di una media di 5/6 TD x treno...consideriamo poi ke spesso la parola pulito io la abbino al max al pavimento di casa! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#18
Pippo già te l'ho detto, sport cup tutta la vita sulla emmona e te cambia la vita Tongue
  Cita messaggio
#19
..E pure il portafoglio! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#20
PikoPiko Ha scritto:..E pure il portafoglio! Big GrinBig GrinBig Grin

e dai cosa vuoi che sia :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)