17-18 Settembre raduno Autoclub Italia Colli Berici
#1
Ragazzi,
ricevuto ieri sera il programma. Per caso qualcuno ci va?
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#2
Ci sto pensando, piu' tardi pubblico il programma Wink


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.778496,11.587883
Sent from my iPad using Tapatalk
simone72


  Cita messaggio
#3
manco morto
  Cita messaggio
#4
Big Grin
Cmq mi intriga di più il Monferrato nella stessa data.
  Cita messaggio
#5
il monferrato mi è molto piu vicino Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#6
E che vuoi io sono di Chioggia quindi tacio, sarà di sicuro un bel raduno, ma io avrei tirato fuori la vera Chioggia e con Albano sicuramente il vero Veneto e non quello delle proposte d'Agenzia viaggio affari Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#7
Carlo Ha scritto:E che vuoi io sono di Chioggia quindi tacio, sarà di sicuro un bel raduno, ma io avrei tirato fuori la vera Chioggia e con Albano sicuramente il vero Veneto e non quello delle proposte d'Agenzia viaggio affari Big Grin

Non ne dubitoSmile la conoscenza diretta del luogo è un vantaggio di grande portata e rende un ritrovo un successo.
Nei diversi anni, ormai + di 15, da quando collaboro con clubs, ho sempre visto che i raduni migliori sono fatti da chi vive una zona, e non quelli fatti da agenzie, indipendentemente dal target di costo.
Poi alcuni isolati casi, esempio Montecarlo, esulano da ciò, ma per il resto...
Smile
  Cita messaggio
#8
Batmobile Ha scritto:Non ne dubitoSmile la conoscenza diretta del luogo è un vantaggio di grande portata e rende un ritrovo un successo.
Nei diversi anni, ormai + di 15, da quando collaboro con clubs, ho sempre visto che i raduni migliori sono fatti da chi vive una zona, e non quelli fatti da agenzie, indipendentemente dal target di costo.
Poi alcuni isolati casi, esempio Montecarlo, esulano da ciò, ma per il resto...
Smile

[COLOR="purple"]

Noi organizziamo ad Ottobre, che c'è sole, fresco, e soprattutto Pesce fresco (visto il fermo biologico a tutto il 30.09)

Con due taxi locali potremmo anche raggiungere in laguna Piazza san Marco per il Caffè Wink

ma dopo la metà di Ottobre però, dopo la Superstars del 9 Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#9
Se non sbaglio e' stato organizzato da uno del posto (fra i miei contatti su fb) Wink
simone72


  Cita messaggio
#10
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]

Noi organizziamo ad Ottobre, che c'è sole, fresco, e soprattutto Pesce fresco (visto il fermo biologico a tutto il 30.09)

Con due taxi locali potremmo anche raggiungere in laguna Piazza san Marco per il Caffè Wink

ma dopo la metà di Ottobre però, dopo la Superstars del 9 Wink[/COLOR]
Speravo novembre per poter partecipare... a ottobre con la fiera di PD sono ben fregato.Sad
simone72 Ha scritto:Se non sbaglio e' stato organizzato da uno del posto (fra i miei contatti su fb) Wink

Giuseppe D?
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)