[Superstars] 25 settembre 2011 - Mugello - Il Team BMW ha bisogno di noi!
Siamo alle battute finali del campionato Superstars, sia per quanto riguarda il campionato Italiano che per l'international Series. La BMW con il campione in carica Thomas Biagi e' terzo in classifica a pochi punti dalla vetta, davanti a lui Maserati e Mercedes che venderanno cara la pelle! Al Mugello Thomas si giochera' il tutto per tutto per cercare di sopravanzare i rivali in vista della sfida finale di ottobre a Vallelunga. La sfida e' aperta e il circuito e' uno dei piu' belli, da non perdere!

[Immagine: biagi_0sab_011-505x336.jpg]

Il circuito toscano ospiterà in contemporanea la Superstars Series, con validità sia per l’International Series che per il Campionato Italiano e la Superstars GTSprint.

Sito ufficiale del campionato Superstars

BMW Drivers, cosi' come e' stato per le altre tappe Italiane, organizzera' una trasferta per seguire da vicino le gare di Domenica 25 Settembre.

Come di consueto sara' possibile stampare AUTONOMAMENTE i free ticket (salvo esaurimento) per accedere all'autodromo attraverso il sito:

http://www.superstars.it/Freeticket.aspx

Inoltre solo per un numero limitato di Soci (i primi che confermano) avremo a disposizione i pass per accedere al Paddock!! Big Grin

Per potere meglio organizzare la trasferta chiediamo agli interessati di inserirsi nella consueta lista:

- Simone72 x 2
- Jack x 2 (ma sono in 10) Smile Mrgreen
- Piko x 2
- Giordano x (sara' gia' in autodromo ad aspettarci)
- Tonio x 2
- Tani x 2
- VincenzoR x 2
- Luigi x 2
- Filippo x 2 e 1/2
simone72

Cita messaggio
Sento un mio amico e mio cognato ed entro domani do conferma del numero! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
*****, sarò in mar rosso
  Cita messaggio
Beato te Claudio! Big Grin
simone72

Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Siamo alle battute finali del campionato Superstars, sia per quanto riguarda il campionato Italiano che per l'international Series. La BMW con il campione in carica Thomas Biagi e' terzo in classifica a pochi punti dalla vetta, davanti a lui Maserati e Mercedes che venderanno cara la pelle! Al Mugello Thomas si giochera' il tutto per tutto per cercare di sopravanzare i rivali in vista della sfida finale di ottobre a Vallelunga. La sfida e' aperta e il circuito e' uno dei piu' belli, da non perdere!

[Immagine: biagi_0sab_011-505x336.jpg]

Il circuito toscano ospiterà in contemporanea la Superstars Series, con validità sia per l’International Series che per il Campionato Italiano e la Superstars GTSprint.

Sito ufficiale del campionato Superstars

BMW Drivers, cosi' come e' stato per le altre tappe Italiane, organizzera' una trasferta per seguire da vicino le gare di Domenica 25 Settembre.

Come di consueto sara' possibile stampare AUTONOMAMENTE i free ticket (salvo esaurimento) per accedere all'autodromo attraverso il sito:

http://www.superstars.it/Freeticket.aspx

Inoltre solo per un numero limitato di Soci (i primi che confermano) avremo a disposizione i pass per accedere al Paddock!! Big Grin

Per potere meglio organizzare la trasferta chiediamo agli interessati di inserirsi nella consueta lista:

- Simone72 x 2
- Jack x ?
- Piko x ?

Simone se possibile e senza toglierne troppi ad altri soci se ne hai 4 per me mi fai un piacere che ho coinvolto un pò di familiari.
Grazie
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Intanto te ne riservo un paio, poi in base a quello che resta ti metto in lista per gli altri 2 Wink
simone72

Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Intanto te ne riservo un paio, poi in base a quello che resta ti metto in lista per gli altri 2 Wink
Ottimo e grazie di cuore! Verremo in una decina a fare un tifo infernale.
Se hai bisogno di aiuto in loco o durante le gare fammi sapere che siamo tutti disponibili. Il sabato io dovrei essere in ufficio ma posso tranquillamente liberarmi. Per la domenica saremo in circuito presto con tutta la truppa. Qualsiasi cosa ci sia da fare avvertimi
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ok, grazie mille per la disponibilita'! Wink
simone72

Cita messaggio
Tonio x 2 confermatissimo!!!!!:razz:razz

Pari pari che la settimana dopo parto per la crociera!!!!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Mar rosso.... crociera....... e che sono sti vizi? Smile Mrgreen
simone72

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)