...e arriva anche SHINI con la sua nuova MINI ;)
#11
Grazie Amici per i complimenti e per il benvenuto...felicissimo di essere qua con voi!!!! spero di mostrarvela presto!
  Cita messaggio
#12
Il Duca di Motorsport Ha scritto:Culattone maledetto e non mi hai detto nulla!!!! Appena ti vedo sei fatto, ingurgiti tanto di quell'alcool che la serata di Abano Terme ti sarà sembrata una passeggiata di salute!!!!!! Big Grin

Proprio un duca! Smile Mrgreen
simone72


  Cita messaggio
#13
simone72 Ha scritto:Proprio un duca! Smile Mrgreen


L'importante è distinguersi...........Smile Mrgreen Big Grin Tongue
  Cita messaggio
#14
il duca di motorsport Ha scritto:l'importante è distinguersi...........=d Big Grin :p

sempre! :d
simone72


  Cita messaggio
#15
[COLOR="purple"]Mathias che sventola di macchina e che gran piacere averti qui !!

Non vedo l'ora di rivederti [/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#16
grande shiniiiiiiiiiiiiiiii Big GrinBig Grin e complimenti per la bestiolina Big GrinBig Grin
[SIZE="4"]FrEnK[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE]
[SIZE="4"]Venduta!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#17
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Mathias che sventola di macchina e che gran piacere averti qui !!

Non vedo l'ora di rivederti [/COLOR]

Grazie Zietto,sai bene che non vedo l ora anch'io di un bell incontro e di rivedervi tutti...e felicissimo soprattutto di farvi compagnia anche qui!

FrEnK_LSE Ha scritto:grande shiniiiiiiiiiiiiiiii Big GrinBig Grin e complimenti per la bestiolina Big GrinBig Grin

...Grazie caro....gentilissimo come sempre!!...a presto!!!! Wink
  Cita messaggio
#18
Ciao Mathias Big Grin
  Cita messaggio
#19
SHINIGAMI.NI Ha scritto:Grazie Zietto,sai bene che non vedo l ora anch'io di un bell incontro e di rivedervi tutti...e felicissimo soprattutto di farvi compagnia anche qui!



...Grazie caro....gentilissimo come sempre!!...a presto!!!! Wink

[COLOR="purple"]
ecco qui ed è sicuramente più vicino di strada per te ! [/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#20
ciao shini
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)