Lo festeggiamo il 5 M-Sport di ippo?! Si! Venerdi' 6 aprile al solito posto!
#31
Gran bel mezzo Filippo, stupendo il tetto panoramico!
  Cita messaggio
#32
aaaa,,finalmente le foto,bella dai..di gomme ne hai ancora li prima di cambiarle.resta solo di mangiarci sopra ora.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#33
Macchebella !!!

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#34
Bellissima complimenti
  Cita messaggio
#35
vedo solo ora!!:O bellissima!!Confusedmile_clap:
benvenuto nella famiglia delle sw top dell'elica bavarese!!WinkSmile Mrgreen

quindi?? quando la cena??Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#36
fasolin6 Ha scritto:Parlacene.. km, anno prezzo..

il prezzo non lo si scrive mai!!

per il resto tiro ad indovinare:
anno 2006
km 110000
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#37
grazie ragazziiiiiii!!!!!
dunque, anno 2006, km 138mila automatica con bluetooth, navi, schermo 16:9, pelle con sedili sportivi riscaldati, doppio tettuccio, vetri priacy, M-sport, gancio traino, una delle ultimissime 218cv... e qui c è pure un aneddoto, il proprietario, persona squisita maniaca del auto ma anche un po' casinista.. ha fatto inserzionare l auto al nipote che ha sbagliato ad indicare la potenza indicando 231cv. dopo aver fatto la trattativa, e definito l acquisto (ma ancora non fatto) è saltato fuori che l auto aveva 218 cv e non 231, alchè mi prese uno sconforto notevole, anche perché non nego che avevo subito pensato alla malafede e mi sono preoccupato di tutto il resto che poteva esserci dietro... ma poi ripensandoci a mente fredda, effettivamente il 231 cv mi faceva gola ma era davvero "tanta roba" il 218 mi poteva bastare ma la cosa mi è servita per abbassare ulteriormente il prezzo, e così è stato!!! devo dire che il motore è sufficiente, la macchina va, non è strepitosamente esuberante ma non ci si può lamentare! alla fine della fiera, prima per la trattativa estenuante, poi per l equivoco dei cavalli la macchina è venuta via veramente per poco!! il motore non sarà di ultima generazione, ma tutto sommato mi va bene così...

ovviamente, mi scuso se lo faccio solo ora ma devo ringraziare il grande Albano nazionale, il buon LucaKiller e quel pazzo di Xlite per le mille telefonate e consulenza sulla vicenda!!!! grazie di cuore!!!!!
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
#38
ora, sta cena la facciamo!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
#39
Venerdì? O troppo presto? Il prox weekend è quello di Pasqua quindi non saprei.. Venerdì 13?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#40
purtroppo per me questo è un periodaccio, domani parto per la fiera a Milano e ci resto fino a sabato, poi è Pasqua, e i we a seguire sono gia prenotato fra Londra, Catania, Padova..:O ma se non ricordo male una volta non abbiamo fatto il venerdì santo dalla Fernanda?!?!?
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)