F1 Formula 1
#11
il Kaiser é unico, un mito.....
  Cita messaggio
#12
La Formula 1 oggi? :neutral_think::neutral_think:

Mah la seguo veramente poco e sinceramente mi sa che l'ultima volta che ho guardato un Gp dall'inizio alla fine vigeva ancora l'era Barnard (:O) in quel di Maranello (o meglio Guilford! Big Grin)...anche l'avvento del Kaiser non è riuscito a farmi riavvicinare a questo carrozzone che da bambino mi ha fatto veramente sognare...e ciò è veramente triste Sad

Cmq vediamo se magari il parlocchiarne qui riesce a riaccendere la fiamma! Big Grin

Per la cronaca Ferrarista (Of Course! Smile Mrgreen),ma più che amante della singola scuderia ho sempre avuto un vero debole per il talento dei Singoli piloti (siano essi Ferraristi che altro!) Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#13
simone72 Ha scritto:Figata! Mi piacerebbe molto.....

seul4 Ha scritto:Io ci sono 1 maggio cerco di prendere su qualche lombardo/amico, e bravo Davide Big Grin

beh...quando vi capita di vedere tutto il giorno le F1 sfrecciare...e poter girare tutta la pista per vedere i passaggi in tutti i vari punti del tracciato a un prezzo abbordabilissimo? Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#14
simone72 Ha scritto:Schumi sara' vecchio, ma dimostra di saperci ancora fare.

seul4 Ha scritto:il Kaiser é unico, un mito.....

quoto.

è un grande, alcuni lo hanno criticato per la su scelta di tornare in f1. dicendo che si srebbe ritirato definitivamente dopo il campionato 2.011, adesso sta dimostrando ancora le sue grandi capacità , alla sua età e con 7 mondiali vinti ancora corre con la motivazione di un ragazzino col coltello tra i denti .. lo stimo.
  Cita messaggio
#15
Davide_QV Ha scritto:beh...quando vi capita di vedere tutto il giorno le F1 sfrecciare...e poter girare tutta la pista per vedere i passaggi in tutti i vari punti del tracciato a un prezzo abbordabilissimo? Wink

Mi ero fatto monza 3 giorni di F1 al mugello deve essere na figata......
  Cita messaggio
#16
drifting-doctor Ha scritto:Io ho sempre sostenuto la superiorità di Shumi rispetto ad Alonso sia come pilota in pista sia come capacità di sviluppo e miglioramento della vettura e le prestazioni scandalose di questi anni sembrano darmi ragione

Shumi oggi va,se ha la macchina che va,esattamente come tutti gli altri piloti!poi è stato senz'altro un gradino sopra agli altri,sempre!
Ma l'anno scorso non mi pare che abbia fatto faville....anzi.
Il problema di Alonso è che la sua Ferrari non va proprio,oggi come l'anno scorso!
Bisogna capire perchè in Ferrari non riescono più a fare una macchina competitiva da subito,come le altre!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#17
Patrick Ha scritto:Shumi oggi va,se ha la macchina che va,esattamente come tutti gli altri piloti!poi è stato senz'altro un gradino sopra agli altri,sempre!
Ma l'anno scorso non mi pare che abbia fatto faville....anzi.
Il problema di Alonso è che la sua Ferrari non va proprio,oggi come l'anno scorso!
Bisogna capire perchè in Ferrari non riescono più a fare una macchina competitiva da subito,come le altre!

be dai però come guida il Kaiser :razz quando ci sono i suoi on-board e be è da paura, cmq d'accordo con te nè logico l'auto deve andare.....Wink

riguardo la Ferrari è quasi un mistero non ne imbroccano manco più una Confusedad_wall:
  Cita messaggio
#18
secondo me sta proprio lì il problema,shumi l'anno scorso non è stato un fenomeno però dal quel poco che si è visto la macchina è migliorata tantissimo,sarà forse che ha dato le dritte giuste per svilupparla come si deve?ecco questo è,secondo me,quello che differenzia un campione Confusedhumi da un bravo pilota : alonso
  Cita messaggio
#19
ricordiamo però l'anno di Alonso con Lewis se le davano di santa ragione, persino i dispetti se facevano e andavano da paura.....

secondo me se la macchina è tosta e va non è cosi difficile guidarle, chiunque dei piloti con una macchina forte vince, esempio più lampante Button/Barrichello con la BrawnGP nel 2009 se non sbaglio, cristo erano una cosa allucinante doppiavano campioni del mondo e questi due chi erano fino ad allora nessuno senza offendere ma è la verità !!!!!

poi mio personale pensiero Wink
  Cita messaggio
#20
seul4 Ha scritto:ricordiamo però l'anno di Alonso con Lewis se le davano di santa ragione, persino i dispetti se facevano e andavano da paura.....

secondo me se la macchina è tosta e va non è cosi difficile guidarle, chiunque dei piloti con una macchina forte vince, esempio più lampante Button/Barrichello con la BrawnGP nel 2009 se non sbaglio, cristo erano una cosa allucinante doppiavano campioni del mondo e questi due chi erano fino ad allora nessuno senza offendere ma è la verità !!!!!

poi mio personale pensiero Wink

si dami non si discute però ,secondo me, se la macchina è una bomba come la brawngp la può guidare anche una scimmia-come aveva detto niky lauda-se invece è migliorabile shumi riesce a trovare punti di sviluppo guidando gli ingegneri,mentre alonso per come la vedo io si fa guidare dagli ingegneri
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)