Notizie veloci e news da corsa
Jack Ha scritto:BMW vicina al ritorno a Le Mans!!!

http://www.italiaracing.net/newsint.aspx...293&cat=69

cosa dici, si fa l'aquipaggio? io guido le ultime 6 ore:confused_whistle2:Confusedmile_cool::alcohol:alcohol:alcohol
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:cosa dici, si fa l'aquipaggio? io guido le ultime 6 ore:confused_whistle2:Confusedmile_cool::alcohol:alcohol:alcohol

Si può fare!! Io guido la notte però tu Claudio 6 ore sono poche Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
ma con che macchina andiamo? io roba da 700 cavalli non ne ho....

cmq tieni presente che sono nonno e non mi puoi far guidare più di 6 ore.....se mi scappa la pipi come faccio?

poi, ho scelto le ultime sei, così tu guidi prima di me, distruggi la macchina , ci ritiriamo e io non mi sento in colpa
  Cita messaggio
Tutto ok son d'accordo! La pipì non è un problema perché ce la facciamo nella tuta!!!
  Cita messaggio
A gennaio alla 24 Ore di Daytona il Team RLL schiererà al via la M6 GTLM guidata da Farfus-Sims-Auberlen-Spengler con la livrea della Art Car firmata da John Baldessari (si tratta della 19° BMW ad essere reinterpretata da maestri dell'arte contemporanea)

[ATTACH=CONFIG]10725[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
fantastico! Big Grin
simone72

Cita messaggio
La M6 GT3 del BMW Team Italia e Roal Motorsport conquista con Cerqui e Comandini il Campionato Italiano Super Gt 3 del 2017 con un solo punto di vantaggio!!!!

http://www.roal-motorsport.com/it/news/a...t_468.html
  Cita messaggio
GRANDE AUGUSTO E GRANDE BMW!!!!

Augusto Farfus ha conquistato la FIA GT World Cup 2018 a Macao: dopo essersi imposto sabato nella gara di qualifica, il brasiliano è stato perfetto anche nella corsa decisiva. Per lui 18 giri tutti al comando, gestendo inizialmente la pressione esercitata alle sue spalle dall'italo-svizzero Raffaele Marciello. Ma nel giro 5 Raffaele è stato purtroppo autore di un errore in frenata alla curva Lisboa, arrivando lungo e "appoggiandosi" contro le barriere. Quando è riuscito a ripartire, Marciello era precipitato in decima posizione, diventata poi la nona grazie al sorpasso su Alexandre Imperatori.

Là davanti intanto l'alfiere BMW ha visto avvicinarsi le altre due Mercedes di Maro Engel ed Edoardo Mortara, apparsi più a loro agio nella sezione guidata del tracciato. Aiutato dall'ottima velocità di punta della M6, l'unica iscritta, Augusto non ha comunque mai concesso margini per un attacco. Il tedesco, re dell'edizione 2015, ha chiuso quindi in seconda piazza, mentre il ginevrino quest'anno deve accontentarsi del gradino più basso del podio, dopo aver trionfato qui dodici mesi fa e, in precedenza, dal 2011 al 2013.

Per Farfus è il terzo successo personale sulle strade del Guia Circuit, dopo quelli siglati nel WTCC, che permette a Charly Lamm di lasciare in grande stile le redini del team Schnitzer. Una decisione ufficializzata già a settembre, ma la sua commozione al momento della bandiera a scacchi era evidente. "Sono senza parole", ha infatti detto a caldo.

Intanto è stato annunciato che nel 2019 Augusto Farfus lascerà il DTM per approdare nel Campionato WEC sempre con BMW.

Cita messaggio
Si cominciano a definire i "nostri" schieramenti:

The BMW Motorsport driver line-up for 2019!
Alle BMW Motorsport Fahrer 2019 auf einen Blick!

DTM (BMW Teams RMG and RBM):
Philipp Eng (AUT)
Joel Eriksson (SWE)
Timo Glock (GER)
Bruno Spengler (CAN)
Marco Wittmann (GER)
Sixth driver to be announced later

IMSA WeatherTech SportsCar Championship (BMW Team RLL):
Tom Blomqvist (GBR)
Connor De Phillippi (USA)
John Edwards (USA)
Jesse Krohn (FIN)
Philipp Eng (AUT)
Colton Herta (USA)
Chaz Mostert (AUS)
Alex Zanardi (ITA)

FIA World Endurance Championship (BMW Team MTEK):
Nick Catsburg (NED)
Augusto Farfus (BRA)
António Félix da Costa (POR)
Martin Tomczyk (GER)

Intercontinental GT Challenge:
Confirmed BMW team: Walkenhorst Motorsport
Confirmed BMW works drivers: Augusto Farfus (BRA) and Martin Tomczyk (GER)
Additional teams and drivers to be announced later

24h Nürburgring (among others ROWE Racing, FALKEN Motorsports, Walkenhorst Motorsport):
ROWE Racing: Tom Blomqvist (GBR), Nick Catsburg (NED), Connor De Phillippi (USA), John Edwards (USA), Philipp Eng (AUT), Jesse Krohn (FIN), Marco Wittmann (GER), Nick Yelloly (GBR)
Other confirmed BMW drivers: Augusto Farfus (BRA), Martin Tomczyk (GER), Timo Scheider (GER)
Additional teams and drivers to be announced later

ABB FIA Formula E Championship (BMW i Andretti Motorsport):
António Félix da Costa (POR)
Alexander Sims (GBR)
Beitske Visser (reserve and test driver)
Bruno Spengler (reserve and test driver)
  Cita messaggio
Grandissimo debutto in FormulaE di BMW Motorsport in via diretta e con l'appoggio del Team Andretti! Nella gara di apertura del Campionato Pole Position e vittoria al primo colpo per Antonio Felix da Costa (già pilota Bmw nel DTM qualche anno fa).
Bravissimi e complimenti a tutti!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)