[Topic Ufficiale ] Nuova Serie 7
knightofstjohn Ha scritto:Forse sarà che non sono un purista del marchio, a me piace a prescindere, ma onestamente se il muso sembra starnutire e la gente che lo guarda si schifa, me ne strafotto, si girerà dall'altra parte... guido seduto nell'abitacolo, e mi godo l'abitacolo...

è un altro approccio, per carità Smile
per i miei gusti una macchina deve si essere bella e comoda dentro, ma (come mi succedeva con il trattorino, succede ora con la Z) deve farmi anche pensare di non vedere l' ora di affacciarmi dalla finestra per guardarla Smile
mica disprezzo l' interno da paura, ma non "mi basterebbe".
un altro approccio, tutto qui. ce ne son tanti e diversissimi già solo leggendo qualche topic qua e la nel nostro piccolo "baretto" che è il forum di drivers Smile

so che sembra un discorso da "la volpe e l' uva", parlare di cose che non potrei permettermi manco in sogno, ma...non riesco a digerirla.
cosi come non ho mai digerito molti altri modelli bmw (ancora NON capisco come si possa apprezzare un E9X prestyling...), in effetti Big Grin
ergo posso considerarmi un NON purista del marchio anche io...conta pure che un 2.0 è pure troppo, x me..pensa quanto posso impersonare lo spirito "dinamico" di bmw Big Grin
altra cosa: nelle ultime produzioni BMW, il retro (bello!) mi sembra sempre più uguale da serie a serie.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Tutto passa per la serie 7 dal design alla tecnologia senza di lei non avremmo a cascata tutto quello che abbiamo oggi sulle piccole.

Poi una serie 7 si compra anche per fede altrimenti non si spiega come possa essere stata venduta un'auto con un culo come questo.

[Immagine: BMW_E65_rear_20080121.jpg]

Che poi è esattamente lo stile della serie 6 con il cofano appoggiato in quel modo e lo stesso faro.

[Immagine: bmw-serie-6-facelift-b.jpg]

Poi l'hanno ritoccata così cambiando solo le luci del cofano ottenendo un risultato insperato vista la partenza

[Immagine: BMW_E65_rear_20070904.jpg]

che poi guardacaso è uguale a quello che è diventato il culo della 3 coupè

[Immagine: 2010-bmw-3-series-coupe-facelift-spy-sho...7950_l.jpg]
  Cita messaggio
Oh, che vi devo dire, a me le BMW mi garbano tutte, a parte la e36 con il culo tagliato... Confusedadomaso:
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Oh, che vi devo dire, a me le BMW mi garbano tutte, a parte la e36 con il culo tagliato... Confusedadomaso:

anche la F20 ? 8)
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:anche la F20 ? 8)

e ci metterei anche la e46 con il culo tagliato.. 8)
  Cita messaggio
Il peccato originale della E46 é quello di essere poco piú che un rest della E36.
  Cita messaggio
addirittura? Big Grin
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:addirittura? Big Grin

Tu devi pensare a cosa è stato passare dalla E30 alla E36, due auto totalmente diverse!
Il passaggio dalla E36 alla E46 non è stato così marcato tantè che non presi la E46 proprio perchè mi pareva di andare ancora con la stessa auto e come me l'hanno pensata in tanti.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Tu devi pensare a cosa è stato passare dalla E30 alla E36, due auto totalmente diverse!
Il passaggio dalla E36 alla E46 non è stato così marcato tantè che non presi la E46 proprio perchè mi pareva di andare ancora con la stessa auto e come me l'hanno pensata in tanti.

io guardandole da fuori davanti ho pensato la stessa cosa di E21/E30 Smile forse per il rene "incastonato" in una griglia di plastica nera.
ma sinceramente, il "family feeling" non lo trovo negativo, se di famigliare ha qualcosa che poi mi piace, ovviamente. penso al muso E46/e39 oltre al citato E21/e30.

come ho scrittto su il retro sebbene lo trovi "comune" a altre auto dello stesso brand, non lo trovo affatto brutto. certo è che fatico a distinguerlo. il "family feeling" del nasotto della 7er davanti, che è fratello grande della nuova 1er, invece nun lo digerisco Smile
  Cita messaggio
Infatti si è sempre detto che la verà innovazione la fanno ogni 2 generazioni e quindi si ritorna al peccato originale della E46 forse lo stesso peccato lo aveva la E30 se non fosse che ha dato i natali alla M3.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)