[Topic Ufficiale ] Nuova Serie 7
#1
[Immagine: BMW-7-Series-preview-01.jpg]

Design.

Presenza esclusiva di carattere: i nuovi proiettori adattativi a LED di BMW Serie 7 uniscono una forma caratteristica e funzioni più dinamiche - nuovi listelli verticali della calandra ed elementi cromati sulla grembialatura anteriore per un look di impatto, le ampie prese d'aria rafforzano lo stile muscoloso.
Le cosiddette Air Curtain incanalano il vento a livello delle grembialatura anteriore e delle ruote anteriori per ridurre effettivamente la resistenza dell'aria e quindi il consumo di carburante e le emissioni di CO2.

Sbalzi corti, cofano motore allungato e il cockpit arretrato svelano le proporzioni classiche di una BMW Berlina dinamica dalle forme più lussuose, soprattutto nella versione passo lungo. Gli indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni indicano con sicurezza tutti i cambi di corsia.

La forma compiuta dell'eleganza e della potenza: sul segmento posteriore discrete modifiche completano la linea della vettura, i riflettori in una nuova posizione e i sottili elementi cromati completano il sorprendente look imponente di BMW Serie 7.

[Immagine: adaptive-led-highlights-slide-1.jpg]

Proiettori adattivi a LED.

I proiettori adattativi a LED caratterizzano con forza l'inconfondibile aspetto di BMW Serie 7. La linea di design con gli indicatori di direzione sottolinea i caratteristici anelli luminosi ridefinendo così il look dell'intero segmento anteriore.
La forma marcata dei nuovi proiettori doppi circolari BMW è coerente con la funzione intelligente: luci diurne, abbaglianti e anabbaglianti si irradiano da anelli luminosi tridimensionali. I fari a LED illuminano la strada a giorno creando un forte contrasto, il cono luminoso dell'Adaptive Light Control segue dinamicamente l'andamento della strada.

Nelle curve percorse a velocità ridotta inoltre le Cornering Lights integrate e arricchite da una preziosa cornice cromata, illuminano automaticamente la zona ai lati della vettura. L'High Beam Assistant antiriflesso offre il massimo della visibilità per il guidatore, senza abbagliare gli altri utenti della strada. Un meccanismo all'interno del proiettore copre i settori potenzialmente abbaglianti per gli altri viaggiatori sul vostro percorso con un sistema intelligente.[/IMG]

[Immagine: colors-wheels-colors-slide-2.jpg]

Colori e cerchi.

Superiorità e perfezione irradiano una luce naturale. Sulla BMW Serie 7 Berlina questo si realizza con stile grazie alle nuove vernici metallizzate Glacier Silver, Midnight Blue e Havanna.
Esistono colori che sottolineano la grandezza - soprattutto quando rafforzano così fortemente l'elegante linguaggio delle forme del design degli esterni come le tre nuove vernici della BMW Serie 7 Berlina. I toni marroni dell'Havanna con effetto metallizzato possiedono grande intensità e donano un look di pregio e contemporaneo. I toni blu estremamente esclusivi della vernice Midnight Blue metallizzato con leggere note color petrolio sottolineano la presenza imponente, mentre la vernice Glacier Silver metallizzato, un color argento chiaro e puro, fa brillare la carrozzeria quasi come l'alluminio lucidato.

L'alluminio nella sua forma più attraente apre anche nuove opportunità per i passaruota: i cerchi in lega leggera da 18’’, styling a V 425 e da 19’’, styling a V 426 riuniscono caratteristiche di esclusività dei dettagli a caratteristiche di guida eccezionali, ampliando così la grande scelta di cerchi nel modo più completo.

[Immagine: ambience-slide-2.jpg]

Ambiente.
Salite a bordo della BMW Serie 7 Berlina e abbandonatevi al relax. L'eccellente qualità di design, materiali e lavorazioni creano un ambiente confortevole con il massimo dello spazio.
La BMW Serie 7 Berlina è un’esperienza sensoriale completa: l'abitacolo entusiasma per grande spazio, lusso esclusivo e funzionalità di prima classe. Stile tipico BMW: il cockpit è completamente orientato al guidatore, con il nuovo display multifunzione della plancia strumenti per visualizzazioni personalizzate. La luce ambiente cala gli interni della vettura in un'atmosfera avvolta in due colori stimolanti, mentre il Sistema Bang & Olufsen High End Surround Sound riempie l'abitacolo ben insonorizzato con un suono pieno e cristallino.

La nuova modalità di guida COMFORT+, con l'Integral Active Steering optional, regala massimo comfort per tutti i passeggeri: la guida è fluida, ogni curva e ogni cambio di carreggiata avvengono in modo morbido per un'esperienza di guida unica e confortevole. Soprattutto per i passeggeri dei sedili posteriori: comfort climatico personalizzato, sedili comfort optional con funzione massaggio e il nuovo sistema di intrattenimento per farvi godere il viaggio - nella versione passo lungo ancora più libertà per le gambe grazie alla lunghezza maggiorata di 14 cm.

[Immagine: bo-sound-system-slide-1.jpg]

Bang & Olufsen Sound System.

Il piacere di ascolto che solo le migliori sale per concerti del mondo vi possono regalare: con il sistema Bang & Olufsen High End Surround Sound, BMW Serie 7 definisce nuovi standard anche in materia di suono. 16 altoparlanti attivi, 1.200 Watt di potenza ed una lente acustica garantiscono un suono eccellente, per tutti i passeggeri.
Tecnologie innovative come la lente acustica nel Center Speaker, che si attiva all'attivazione del sistema audio stesso, trasformano ciascun posto a bordo della vettura in un posto privilegiato da cui godere di una diffusione perfetta del suono. Come in un'orchestra ben studiata, tweeter, subwoofer e woofer deliziano gli amanti più esigenti della musica con un suono ed una qualità tipici solamente delle vere sale da concerto - in modalità "Studio" con suono cristallino, in modalità "Expanded" con un ineguagliabile effetto surround.

Un'acustica perfetta non delizia solamente le orecchie più esigenti, ma anche gli sguardi più critici: le mascherine degli altoparlanti dal design Bang & Olufsen leggero realizzati completamente in alluminio trovano posto sulla scena con discreti elementi di design luminosi. A volte il suono deve superare i confini affinché la musica si sprigioni completamente.

[Immagine: rear-entertainment-slide-1.jpg]

Sistema di intrattenimento per i sedili posteriori.

Il sistema di intrattenimento Professional per i sedili posteriori offre divertimento ai massimi livelli. Entrambi i nuovi monitor da 9,2" indipendenti, con comandi separati sono caratterizzati da design elegante e display ad alta risoluzione per un piacere di guardare di prima classe - per tutti i programmi.
Il sistema di intrattenimento Professional per i sedili posteriori di BMW Serie 7 Berlina è in grado di esaudire qualsiasi desiderio con un'esperienza multimediale di altissimo livello. Radio, TV, DVD, Internet, tutti i contenuti dei vostri apparecchi mobili o il desktop del vostro laptop: le tecnologie più moderne garantiscono il massimo piacere di guardare ed ascoltare così come la semplice integrazione di svariate fonti sonore e visive. Il collegamento delle cuffie auricolari stereo digitali consente la riproduzione del suono senza disturbi, rumori di fondo o distorsioni e in qualità CD.

Grazie all'iDrive Controller separato optional, per i sedili posteriori potrete navigare senza problemi utilizzando il vostro programma di intrattenimento personale. Inoltre avrete completo accesso al sistema di navigazione e ad altri apparecchi collegati, come i telefoni cellulari.

[Immagine: colours-materials-slide-3.jpg]

Colori e materiali.

Il comfort eccezionale incontra l'eleganza più raffinata. Tutto frutto del nuovo colore dei rivestimenti Elfenbeinweiss, della pregiata pelle Nappa in Venetobeige e delle esclusive modanature interne ora disponibili per tutti i modelli in legno pregiato di radica di noce con intarsi.
Ergonomia e design degli interni di BMW Serie 7 Berlina sono all'avanguardia, i colori e i materiali sono perfettamente accordati e sapientemente lavorati. Grazie all'elegante gioco tra le modanature interne in legni pregiati o alluminio, la pelle Dakota e la pelle Exclusive Nappa si viene a creare un ambiente di stile che risponde ai vostri desideri.

Contrasti accattivanti ed una nuova armonia: entrambe le qualità dei pellami Dakota e Nappa possono essere già da ora ordinate nel raffinato colore Elfenbeinweiss in abbinamento al colore degli interni Schwarz. La combinazione cromatica Venetobeige con il colore degli interni Venetobeige è ora disponibile anche per la pelle Exclusive Nappa. Più scelta per tutti i modelli anche per quanto riguarda le modanature interne: l'allestimento in legno pregiato di radica di noce con intarsi, finora esclusiva di BMW 760i/Li, o il nuovo decoro in pioppo venato chiaro lucido pongono accenti discretamente dinamici o chiaramente di lusso, a seconda di ciò che desiderate esprimere.

via http://www.bmw.it
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

  Cita messaggio
#2
Motori benzina.

[Immagine: petrol-engines-slide-1.jpg]

Dal morbido 6 cilindri in linea al V8 ad alto regime, fino al V12 - la più moderna tecnologia BMW TwinPower Turbo consente una spinta enorme, una rotondità eccellente ed un'efficienza esemplare.
Rotondità confortevole e 190 kW (258 CV) con un consumo di 8,6 l/km caratterizzano il motore benzina a 6 cilindri in linea di BMW 730i/Li. Anche la BMW 740i/Li da 235 kW (320 CV) dispone di una notevole riserva di potenza, risultato della combinazione intelligente di due turbocompressori con doppia VANOS e High Precision Injection. Con soli 184 g/km è stato possibile ridurre le emissioni di CO2 del 21% - questo propulsore si è guadagnato così il titolo di motore più efficiente della sua categoria.

Il motore benzina a 8 cilindri BMW TwinPower Turbo fa sfoggio di un Plus in potenza del 10% pieno - 330 kW (450 CV). Equipaggiato con un collettore dei gas di scarico sulle bancate, due turbocompressori TwinScroll, doppia VANOS e High Precision Injection, la BMW 750i/Li accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi. Veramente fenomenale: la riduzione di un quarto delle emissioni di CO2 a 199 g/km. Punto di riferimento della categoria superiore rimane il motore benzina a 12 cilindri BMW TwinPower Turbo di BMW 760i/Li, che combina due turbocompressori con doppia VANOS e High Precision Injection e che già nella versione di serie soddisfa le normative sui gas di scarico EU5.

Consumo / Emissioni di CO2
Dati relativi a BMW 730i
Consumo di carburante
Ciclo misto: 8,6 l/100 km
Ciclo urbano: 12,4 l/100 km
Ciclo extraurbano: 6,3 l/100 km
Emissioni di CO2 sul ciclo misto: 199 g/km

[Immagine: diesel-engines.jpg]


Motori diesel.
La superiorità trasmette tranquillità. Affinché possiate godervi in pieno relax lo straordinario comfort di BMW Serie 7 Berlina, la gamma comprende i migliori motori diesel del mondo con tecnologie BMW TwinPower Turbo, il meglio per prestazioni ed efficienza.
Il motore diesel a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo di BMW 730d/Ld offre lusso, ma senza sprechi. La geometria variabile delle valvole di aspirazione del turbocompressore e l'iniezione diretta Common Rail lo rendono estremamente efficiente (consumo 5,6 l/100 km) - su richiesta con BMW BluePerformance già oggi in conformità con le severe normative sui gas di scarico EU6. Ancora più potenza e raffinatezza: BMW 740d da 230 kW (313 CV), con rotondità e risposta diretta e con una riduzione del 17% delle emissioni di CO2.

Il motore diesel a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo pone un chiaro punto esclamativo su BMW 750d/Ld xDrive – un nuovo standard per le prestazioni dei motori diesel nella classe superiore. La sua enorme spinta viene utilizzata in modo mirato, la sua efficienza è sorprendentemente: 280 kW (381 CV) ed una coppia massiccia di 740 Nm si contrappongono ad un consumo medio di 6,4 l/km e ad emissioni esemplari di 169 g/km di CO2. Dal momento che prestazioni senza precedenti sono sempre rivolte al futuro, questo motore soddisfa i requisiti della normativa sui gas di scarico EU6.



Dinamica di guida.

Le condizioni della strada cambiano, ma la straordinaria agilità ed il comfort superlativo rimangono imponenti e ai massimi livelli. Ciò è garantito dalle tecnologie innovative di trasmissione e assetto e dalle nuove modalità di guida ottimizzate, come COMFORT+.
BMW Serie 7 ridefinisce completamente la dinamica di guida – con un'agilità sensibilmente aumentata ed il massimo comfort di guida per guidatore e tutti i passeggeri. Basta premere il pulsante di selezione della modalità di guida per decidere quale carattere di BMW Serie 7 far brillare. Tutte le modalità di guida sono state nettamente perfezionate per consentire la massima imponenza in tutte le situazioni. Il risultato: SPORT per un feeling di guida ancora più sportivo, SPORT+ per il massimo della performance con stile. Nella modalità di guida COMFORT+, tutti i sistemi collegati in rete come l'Integral Active Steering, gli ammortizzatori, la gestione del motore e il cambio sono orientati al massimo comfort, per una guida ancora più rilassata o per lavorare seduti sui sedili posteriori con il massimo della concentrazione.

Maneggevole nel traffico cittadino, stabile in autostrada, un'esclusiva BMW: l'Integral Active Steering elettromeccanico optional aumenta l'agilità e la precisione, oltre alla stabilità della vettura. Per una superiorità di alto livello, che entusiasma nella modalità di guida COMFORT+ con un comfort finora mai raggiunto, soprattutto per i passeggeri dei sedili posteriori.

[Immagine: 8-speed-automatic-slide-1.jpg]

Cambio automatico a 8 rapporti.
Un comfort di guida otto volte maggiore: la rapportatura molto fine del nuovo cambio automatico a 8 rapporti riduce notevolmente il consumo di carburante ed aumenta la dinamica del cambio marcia. Nella modalità di guida COMFORT+ adempie al cambio marcia in modo fluido e appena percettibile per i passeggeri dei sedili posteriori.
Nella modalità di guida orientata al comfort, il cambio automatico a 8 rapporti entusiasma per la sua armoniosa produzione di potenza, per il cambio marcia fluido e la massima rotondità. Il cambio morbido e ottimizzato dal punto di vista dell'attrito supporta tuttavia anche la modalità di guida sportiva con una migliore dinamica del cambio marcia, che risulta nettamente più diretto.

Anche in termini di efficienza, il cambio automatico a 8 rapporti è un vero campione: con una riduzione diretta dei consumi e delle emissioni e con la funzione ECO PRO come tecnologia base per "veleggiare" in modo altamente efficiente. Il cambio automatico a 8 rapporti è montato di serie su tutti i modelli BMW Serie 7 e associato alla funzione Start Stop automatico (non disponibile per BMW 730i/Li e BMW 760i/Li). Per maggiore dinamicità e comfort di guida e minori consumi ed emissioni.

[Immagine: integral-active-steering-slide-1.jpg]

Integral Active Steering.

Per dominare la strada con sicurezza, non semplicemente per guidare: l'Integral Active Steering optional aumenta maneggevolezza, agilità ed comfort per BMW Serie 7 Berlina perché le ruote posteriori tengono conto delle modifiche del percorso. Una soluzione innovativa ed esclusiva di BMW, imponenza inclusa.
Piacevolmente maneggevole e agile in città - imponente e stabile in autostrada: l'Integral Active Steering optional ha il controllo mirato in tutte le sfide. Abbina la trasmissione di sterzata in funzione della velocità e l'Electric Power Steering ai vantaggi della trasmissione posteriore. Alle basse velocità la vettura offre una straordinaria maneggevolezza ed agilità grazie ad una trasmissione di sterzata particolarmente diretta. Le ruote posteriori sterzanti in controrotazione riducono nettamente il raggio di sterzata. Alle alte velocità lo sterzo diviene meno diretto, consentendo una guida in rettilineo rilassata e aumentando il comfort di guida.

[Immagine: xdrive.jpg]

BMW xDrive.

Su neve, ghiaccio e strade dissestate la trazione non è un lusso ma un presupposto per una guida più sicura e confortevole. BMW xDrive offre il massimo della trazione, della tenuta di strada e della sicurezza su tutti i fondi e con qualsiasi situazione atmosferica.
Rispetto a tutti gli altri sistemi di trazione integrale, BMW xDrive garantisce la tenuta di strada migliore anche su fondi sdrucciolevoli - con un feeling di guida particolare tipico della trazione posteriore. Il sistema di trazione integrale intelligente di BMW trasmette rapidamente la trazione alle ruote con l'aderenza migliore.

In situazioni normali, la forza di trazione viene distribuita all'assale anteriore e posteriore con un rapporto 40:60. Quando i sensori BMW xDrive percepiscono una perdita di trazione, la ripartizione della forza avviene in modo flessibile a seconda delle condizioni stradali e le ruote con la maggiore aderenza ricevono la trazione ottimale. Il risultato: massima tenuta di strada e comportamento di guida sicuro in tutte le situazioni.

BMW xDrive è disponibile come optional per BMW 750i/Li, BMW 730d e BMW 740d; di serie per BMW 750d xDrive.

[Immagine: packages.jpg]

Pacchetti.
Desiderate più comfort di guida, migliore visibilità e sempre il clima ottimale o le funzioni di Infotainment? I pacchetti di equipaggiamento BMW sono la prima scelta di optional per la vostra BMW. Il vostro Partner BMW vi saprà illustrare i pacchetti disponibili nel vostro paese oppure potete reperire le informazioni accedendo al Configuratore del sito web BMW del vostro paese.


[Immagine: accessories-slide-2.jpg]

Accessori Originali BMW.
Studiati per soddisfare tutte le vostre esigenze e per accordarsi in modo personalizzato con la vostra BMW Serie 7 Berlina – gli Accessori Originali BMW includono prodotti che sottolineano il carattere esclusivo di questa automobile di lusso.
Le calotte dei retrovisori in carbonio realizzate artigianalmente impreziosiscono gli esterni della vostra BMW Serie 7 conferendole un aspetto ancora più dinamico. Le barre portatutto BMW con protezione antifurto e traverse in profilato di alluminio altoresistenziale soddisfano i più elevati requisiti di sicurezza.

Per un effetto brillante, la superficie visibile dei cerchi in lega leggera da 21", styling a stella 311 Midnight Chrom, è stata lucidata a specchio. Grazie al peso ottimizzato, questi raffinati cerchi brillano anche per le eccellenti caratteristiche di guida.

Anche per l'abitacolo la gamma include Accessori Originali BMW studiati per voi: l'adattatore BMW Snap-In con funzione di carica per l'utilizzo a bordo vettura del vostro Apple iPhone 4. Utilizzo semplificato, sicurezza e comfort massimi grazie ai seggiolini per bambini Junior Seat II. Idonei a bambini del peso di 15-25 kg, sono dotati di schienale regolabile in altezza ed inclinazione.

Il sistema modulare Travel & Comfort System è costituito da un supporto base, fissabile con facilità tra i montanti dei poggiatesta. Può essere utilizzato a scelta con una gruccia appendiabiti, un supporto per Apple iPad con diverse possibilità di regolazione o un tavolino apribile e regolabile in altezza ed inclinazione con portabevande a scomparsa.

[Immagine: m-sportpackage-slide-1.jpg]

Pacchetto sportivo M.
Il Pacchetto sportivo M regala una sportività di lusso. Gli allestimenti per gli interni e gli esterni sottolineano nella forma e nelle funzioni la superiorità dinamica di BMW Serie 7 Berlina.
Il Pacchetto sportivo M sottolinea il carattere atletico di BMW Serie 7 con elementi cromati nella grembialatura anteriore e sul fascione posteriore, la Shadow Line BMW Individual lucida e i cerchi in lega leggera da 19" styling a V o i cerchi in lega leggera 20" M styling a doppi raggi. Una gamma di sette vernici, tra le quali l'esclusiva Carbonschwarz metallizzato, completa il look dinamico della BMW Serie 7. Il pacchetto aerodinamico M evidenzia l'attitudine sportiva e ottimizza al contempo i valori di portanza e il comportamento di guida.

Un cuore sportivo ed esclusivo batte anche negli interni. I sedili sportivi realizzati con l'esclusiva pelle Dakota garantiscono una tenuta laterale perfetta per il guidatore e il passeggero. Il volante in pelle M garantisce il controllo perfetto in tutte le situazioni grazie al diametro più piccolo e allo speciale incavo per i pollici. I listelli battitacco M, il padiglione BMW Individual color antracite - realizzato in Alcantara per la BMW 760i - e le modanature interne in alluminio levigato fine (legno pregiato di radica di noce con intarsi nella BMW 760i) completano il Pacchetto sportivo M.

via http://www.bmw.it
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

  Cita messaggio
#3
[Immagine: bmw-individual-slide-13.jpg]


BMW Individual.

BMW Serie 7 Berlina racchiude eleganza di lusso e comfort esclusivo ad altissimi livelli. Con BMW Individual potete conferire a questa straordinaria vettura, sia all'interno sia all'esterno, una nota ed un'unicità del tutto personali, capaci di soddisfare qualunque desiderio: sicuramente tutti i vostri.
Le vernici BMW Individual creano un gioco affascinante di colori conferendo alla vostra BMW Serie 7 Berlina un look veramente unico. Brillanti effetti cangianti e la particolare pigmentazione sotto la superficie conferiscono alle vernici BMW Individual una straordinaria intensità.

Nell'abitacolo ciò che entusiasma è il design armonioso degli interni in perfetto abbinamento alle composizioni cromatiche, ad es. le modanature interne BMW Individual Pianolack Schwarz con intarsi e la pelle Merino BMW Individual Champagner a grana fine. Per l'allestimento in pelle Merino BMW Individual a grana fine viene utilizzato soltanto il migliore pellame per ottenere una lavorazione che restituisca un effetto naturale e morbido alle superfici. Le cuciture personalizzate e il cadenino a contrasto sottolineano l'esclusività proprio come le modanature interne in Pianolack lucido o in legno pregiato.

[Immagine: 25-years-v12-edition-slide-1.jpg]

25° anniversario dell'edizione V12.

Un omaggio di grande stile ad un affascinante motore e icona della storia automobilistica: il 25° anniversario dell'edizione V12 ricorda la prima BMW Serie 7 a montare il motore V12 con colori esclusivi, equipaggiamenti di lusso e tanto amore per i dettagli.
Nel 1987 BMW lascia di stucco il mondo intero con la prima BMW Serie 7 Berlina con motore V12. Oggi celebra il 25° anniversario dell'edizione V12 con la vernice BMW Individual Citrinschwarz metallizzato e i cerchi in lega leggera da 20" BMW Individual styling a V 301. Nell'abitacolo l'allestimento in pelle Merino a grana fine Champagner crea un contrasto elegante con il colore degli interni e gli allestimenti in Cohibabraun.

I sedili comfort deliziano con la loro comodità di lusso e la funzione di ventilazione attiva. I monitor da 9,2" del sistema di intrattenimento optional per i sedili posteriori offrono il migliore intrattenimento con comandi comodi tramite l'iDrive Controller e integrati nello schienale del sedile. La scritta V12 sul portellone posteriore, i listelli battitacco, i poggiatesta, sull'iDrive Controller e sulle modanature interne BMW Individual Pianolack Schwarz con intarsi è un dettaglio che rivela passione e segno di rispetto per questa leggendaria opera d'arte ingegneristica.


Dati tecnici

730 i
[Immagine: 239287730%20i.jpg]

730 Li
[Immagine: 510610730li.jpg]



via http://www.bmw.it
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

  Cita messaggio
#4
A quando un downsizing sui motori diesel?
  Cita messaggio
#5
Ma la piscinetta interna ed esterna quando la mettono? Ovviamente riscaldata...
[URL="http://www.bmwdrivers.it/threads/3462-BMW-335i-Stage-Power-Up"][SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 335i | Stage: Power-Up[/URL]
  Cita messaggio
#6
Troppo in tutto. Ma si riesce a utilizzare tutte le diavolerie prima di rivenderla ?
  Cita messaggio
#7
tanti gadget, tanto motore, tanta pelle, tanta tecnologia.


ma il musotto col rene che sembra stia x starnutire nunzeguarda :/
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
#8
[Immagine: colors-wheels-colors-slide-2.jpg]

secondo voi quanto ci balla tra le linee di cintura di questa e dell'E38?

per me un 10 cm buoni :neutral_think:
Simplify, then add lightness.
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
#9
resunoiz Ha scritto:tanti gadget, tanto motore, tanta pelle, tanta tecnologia.


ma il musotto col rene che sembra stia x starnutire nunzeguarda :/

Ma infatti se non ci fosse scritto BMW l'avrei classificata come Maserati...
[URL="http://www.bmwdrivers.it/threads/3462-BMW-335i-Stage-Power-Up"][SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 335i | Stage: Power-Up[/URL]
  Cita messaggio
#10
resunoiz Ha scritto:tanti gadget, tanto motore, tanta pelle, tanta tecnologia.


ma il musotto col rene che sembra stia x starnutire nunzeguarda :/

Forse sarà che non sono un purista del marchio, a me piace a prescindere, ma onestamente se il muso sembra starnutire e la gente che lo guarda si schifa, me ne strafotto, si girerà dall'altra parte... guido seduto nell'abitacolo, e mi godo l'abitacolo...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]



[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)