L'Inghilterra fa breccia nel garage!
#21
Se vi racconto l'odissea di un mio amico per quell'auto non ci credete...
  Cita messaggio
#22
Mich Ha scritto:quoto! meglio anche di quello di bmw che oltretutto non aveva la Fernanda tra i poi Sad
AhahahahahahahahahSmile

Jacky Ha scritto:Se vi racconto l'odissea di un mio amico per quell'auto non ci credete...
Ora siamo curiosi!Spara!
  Cita messaggio
#23
Semplicemente l'ha ordinata a ottobre 2011, consegna prevista marzo 2012.
Slitta di qua, slitta di là, alla fine ha dovuto prendere quella di un altro, al quale non avevano passato il finanziamento, simile come colori e allestimento ma con qualche accessorio in meno e l'automatico.
Il bello è che ha dovuto pagare anche la differenza per l'automatico che non voleva, le alternative erano caparra indietro (e poi??) oppure aspettare la sua con consegna marzo 2013 (forse)...
Se non fosse uno che conosco da una vita avrei pensato ad una balla.
  Cita messaggio
#24
ottimo acquisto, complimenti davvero!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#25
Jacky Ha scritto:Semplicemente l'ha ordinata a ottobre 2011, consegna prevista marzo 2012.
Slitta di qua, slitta di là, alla fine ha dovuto prendere quella di un altro, al quale non avevano passato il finanziamento, simile come colori e allestimento ma con qualche accessorio in meno e l'automatico.
Il bello è che ha dovuto pagare anche la differenza per l'automatico che non voleva, le alternative erano caparra indietro (e poi??) oppure aspettare la sua con consegna marzo 2013 (forse)...
Se non fosse uno che conosco da una vita avrei pensato ad una balla.

Incredibile! Ma a Ferrara?
simone72


  Cita messaggio
#26
Non ho capito se Ferrara o Bologna, comunque una delle 2
  Cita messaggio
#27
Ti faccio i miei complimenti, accostamento di colori azzeccatissimo secondo me, io amo il blu, dovendo acquistare un'auto nuova è praticamente l'unico colore che sceglierei, l'Evoque poi mi piace moltissimo nonostante non adori più di tanto i SUV, ed in un ipotetico mondo senza BMW è una delle poche alternative che terrei in considerazione Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#28
Grande macchina gran scelta il solito Buon gusto di famiglia è confermato Wink
Bellissimo colore Smile

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#29
Complimenti Diego,a te ed a tuo padre per l'ottima scelta!!Wink
Accostamenti cromatici molto interessanti,interni bellissimi,finiture al top e meccanica ipercollaudata...
E' una vettura che "Letteralmente" mi ha fatto innamorare quando e' stata presentata,oggi invece mi lascia piuttosto indifferente (sensazione assolutamente personale,non abbiatemene)...Stessa cosa accadde per L'x1 alla presentazione:in foto mi fece subito innamorare,vista dal vivo e su strada mi ricredetti MOLTO in fretta:neutral_think:.
Badate bene,tra questa e l'X1 c'e' un abisso in termini di stile e finiture,pero' la mia impressione e' che possa "Stancare" in fretta....Diego,ti rinnovo i miei complimenti e,adesso,godetevela....E' un ottimo mezzo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#30
*Albano* Ha scritto:Badate bene,tra questa e l'X1 c'e' un abisso in termini di stile e finiture,pero' la mia impressione e' che possa "Stancare" in fretta....Diego,ti rinnovo i miei complimenti e,adesso,godetevela....E' un ottimo mezzo!

Quoto, la qualita' percepita e' sicuramente diversa Wink
simone72


  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)