Malfunzionamenti del forum
#21
Damiano, cosa leggi nella colonna "notifiche" delle sottoscrizioni? vediamo se riesco ad aiutarti. io leggo "nessuno" e correttamente non ricevo alcun msg email. ti chiedo anche di verificare le impostazioni generali dell'account che devono essere "modalità sottoscrizione alla discussione predefinita--->solo attraverso il mio pannello di controllo".

[ATTACH=CONFIG]1198[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]1199[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#22
esatto leggo come nella schermata che hai postato tu
  Cita messaggio
#23
vediamo se adesso ti arrivano ancora. per favore, posta in una discussione dove non hai mai postato e posta in una dove hai già postato e ti è arrivata una notifica non desiderata (cioè quando risulta "nessuno" come hai visto sopra).

Smile
  Cita messaggio
#24
sembra nn arrivare piu` nulla ma da quando ho chiesto nn ho cambiato nulla, spero e mi auguro che nn arrivino piu, dai stiamo a vede. avendo solo lo smartafone e nn piu un pc volevo evitare di aver 40 mail giornaliere Big Grin
  Cita messaggio
#25
come non detto la mail di notifica arrivano ancora Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
#26
sono notifiche, per esempio, di questo 3D oppure di 3D vecchi e ai quali eri iscritto prima di modificare il metodo della notifica? in buona sostanza nuove mail o vecchie mail già ricevute in passato che ritornano?

saperlo fa la differenza.
  Cita messaggio
#27
vecchie discussioni tipo temerari e autodromo franciacorta queste due discussioni me son arrivate mail Wink
  Cita messaggio
#28
e sei certo che per queste discussioni la notifica sia su "nessuno"? conviene che tu tolga del tutto la sottoscrizione ("annulla sottoscrizione") per poi eventualmente sottoscrivere nuovamente le discussioni (senza notifica). vediamo che succede.

a livello di sistema non posso fare nulla perché non vedo malfunzionamenti. chiaramente se qualche altro utente del forum riscontra questo problema, lo scriva qui. thanks. Smile
  Cita messaggio
#29
a me non sono mai arrivate le mail, ma su nessun foro vbullettin.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
#30
ora ho annullato la sottoscrizione hai temerari aspetto qualche giorno e poi riposto vediamo, cmq grazie Wink
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)