E le chiamano vecchie!!!!! (una E34 al polo Nord)
#11
peter Ha scritto:perfetto io abito giusto giusto in cima a una collinetta dotata di salita ripida!!:neutral_doh:

cmq l'autobloccante in teoria l'ho pure trovato..mancano i soldiSmile Mrgreen

il 320 con PS2 da 235 40 17, assetto e autobloccante sulla neve era uno spasso.
l'unico problema era la limitata altezza da terra ma all'epoca andavo a lavoro alle 4.30 del mattino(prima dell'uscita degli spazzaneve che qui passano abb poco) e tutto sommato mai avuto grossi problemi

piccolo OT bellissima la foto sulla neve..ma che lampade monti??devo prenderle anch'io
Smile Mrgreen Monto lampadine assolutamente originali!solo le posizioni le ho cambiate con 2 led perchè giallognole non mi piacevano!
Forse l'effetto neve ha impressionato la fotocamera,ma non ho gli xeno su!credimi!Wink
Hai trovato un autobloccante per la 520 E34?:O In Bmw è ancora disponibile,ma costa 2000euro!:O
  Cita messaggio
#12
sul 320 lo avevo e lo rimpiango MOLTO amaramente
purtroppo questa E34 in particolare l'ho presa più per urgenza che per scelta altrimenti ne avrei cercata una già equipaggiata

il diff credo sia uguale per E36 e E34..sto indagando..comunque ne ho pescato uno usato, nuovo è inavvicinabile

ps bellissima la tua 5er cmq!Wink
[SIGPIC][Immagine: sigpic164_1.gif][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#13
bellissimo viaggio!!
a proposito di neve...anche l'IS non se la cava male:razz e con gomme estive (ero sul muraglione)Smile
[Immagine: neve2n.jpg]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)