Lavori di manutenzione
#31
Bellissimo Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
#32
[MENTION=622]Flash[/MENTION]

Stavo girolando per il sito....nella sezione club avete scritto "merchadise"!!!!! :neutral_doh:

...Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#33
Denghiu Wink
simone72


  Cita messaggio
#34
patone86 Ha scritto:in alto a destra dove c'è scritto:

benvenuto - nick - notifiche - il mio profilo - impostazioni - esci

prima se avevi un messaggio la scritta notifiche veniva evidenziata da un rettangolo blu e su fondo bianco si vedeva; ora, sempre rettangolo blu, su fondo blu non si vede. non viene evidenziato.
devi andarci proprio tu a vedere se hai qualcosa, prima anche con un passaggio veloce te ne accorgevi.

ora ti sei spiegato meglio. allora….. quando c'è una notifica, il testo passa da grigio a bianco e a fianco appare un numero. bianco su blu direi che si vede. il fondo veramente non cambia.

non solo. nel caso delle notifiche importanti (al momento i msg privati), anche se hai bloccato le finestre a comparsa, appare una finestra di avviso nel browser che obbligatoriamente devi chiudere (o che ti porta direttamente al messaggio, se non hai bloccato le finestre a comparsa). un msg privato non ti scappa di certo. naturalmente se hai disabilitato questa funzione nelle impostazioni del tuo profilo allora è un'altra storia, ma per impostazione predefinita la tua attenzione viene richiamata adeguatamente.

vediamo se si può migliorare.
  Cita messaggio
#35
Jacky Ha scritto:Che figata il nuovo forum!

Quoto!!! Confusedmile_clap:
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]



[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#36
era ora, bellissimo così, bravi!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#37
Una domanda,stavo rispondendo nella discussione del pranzo per Vincenzo....com'è che quando ho dato l'invio mi è apparsa una scritta che diceva che il mio messaggio doveva essere approvato da un moderatore prima della pubblicazione (o qualcosa del genere) :neutral_think::neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#38
Perche' sei nella lista nera! Big Grin

Scherzo.

Da verificare Wink
simone72


  Cita messaggio
#39
PikoPiko Ha scritto:Una domanda,stavo rispondendo nella discussione del pranzo per Vincenzo....com'è che quando ho dato l'invio mi è apparsa una scritta che diceva che il mio messaggio doveva essere approvato da un moderatore prima della pubblicazione (o qualcosa del genere) :neutral_think::neutral_think:

erano in corse delle modifiche. ora è tutto ok? Smile
  Cita messaggio
#40
simone72 Ha scritto:Perche' sei nella lista nera! Big Grin

Lo sospettavo infatti! Big Grin

Flash Ha scritto:erano in corse delle modifiche. ora è tutto ok? Smile

Ho avuto un tempismo perfetto allora! Big Grin
Mo vado a vedere! Smile Mrgreen

Aggiornamento:

Tutto a posto grasssssie! Wink
....temevo avreste perso tante mie perle di saggezza così! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)