[Topic Generale Fotografia Serie 3 E30]
#21
[Immagine: 01.jpg]

[Immagine: 02.jpg]

[Immagine: 04.jpg]

[Immagine: john_uk013.jpg]
  Cita messaggio
#22
[Immagine: History_M3_E30_11.jpg]

[Immagine: History_M3_E30_10.jpg]

[Immagine: History_M3_E30_5.jpg]

[Immagine: History_M3_E30_4.jpg]

[Immagine: History_M3_E30_6.jpg]

[Immagine: History_M3_E30_8.jpg]

[Immagine: History_M3_E30_9.jpg]

[Immagine: History_M3_E30_13.jpg]

[Immagine: History_M3_E30_14.jpg]
  Cita messaggio
#23
T. Loris Ha scritto:[Immagine: 01.jpg]

[Immagine: 02.jpg]

[Immagine: 04.jpg]

[Immagine: john_uk013.jpg]

La nera è imperiale
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#24
Questa foto e' bellissima

[ATTACH=CONFIG]1881[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
simone72


  Cita messaggio
#25
A DERIVATIVE OF FUNCTION AND FORM: GEORGE VOUTSINOS’S BMW E30 M3

Per gli appassionati di BMW, poche auto in possesso di un tacca più alta sul totem che la M3 E30.Affettuosamente chiamato "Carro di Dio" all'interno della comunità della M3 è stato riconosciuto da molte pubblicazioni, autisti di auto da corsa, e gli appassionati come dei più grandi auto sportive mai realizzate. La M3 E30 è iconico, che rappresenta un'intera epoca della storia automobilistica e del patrimonio, in possesso di suo seguito proprio culto e fanatici irriducibili. In poche parole, si tratta di una macchina molto di sogni della comunità le BMW di possedere, e per George Voutsinos, è un sogno giungere a buon fine.



[Immagine: IMG_9792resize.jpg]


Introdotto come un concorrente diretto di Mercedes Benz 190E Cosworth, la M3 E30 fu il tentativo di BMW a prendere il loro serie 3 coupè in pista e competere per rivendicazione del touring car finale. I suoi parafanghi box ampi e aero aggressivi subito dimostrare che la vettura è stata costruita per un unico scopo, ed è alti regimi di rotazione motore 4 cilindri prodotto un impressionante 235 CV aspirato, entro la fine della sua produzione. I freni sono state rafforzate dalla base-modello di controparte, e la sospensione è stata sostanzialmente migliorata.
E 'stata una combinazione di cambiamenti che hanno portato al successo. L'M3 è passato alla storia come una delle vetture da turismo di maggior successo in tutto il mondo. L'auto ha preso titoli da europeo, Campionato British Car, italiano, tedesco, australiano, e World Touring. 5 vittorie alla 24 Ore del Nurburgring è andato sotto la sua cintura, così come una serie di altri titoli importanti in storia delle corse. Era semplicemente una forza da non sottovalutare e ha stabilito la BMW M3 lignaggio è cresciuta di possedere oggi.



[Immagine: IMG_9674resize.jpg]


Come architetto americano Louis Sullivan ha detto: "La forma segue la funzione di sempre." La M3 la gara di razza estetica hanno creato una macchina in grado di competere macchine moderne sia in termini di eleganza e aggressività. Le linee e le silhouette sono senza tempo, un design che sarà ricordato per sempre. Per migliorare la vettura è quasi una sfida, con ogni modifica in bilico sul bordo di impurità e di degrado rispetto al miglioramento e perfezionamento.Mentre un numero uguale di E30 M3 cura dei proprietari per le loro auto sia come azioni come il giorno in cui è stato costruito o modificato le loro menti (e portafogli) può evocare, è facile vedere che ogni auto ha il suo posto.



[Immagine: IMG_9698resize.jpg]


George Voutsinos di M3 ha un suo proprio posto pure. Come una macchina che abbiamo ammirato da lontano, è un brivido per arrivare, infine, a condividere con coloro che non hanno avuto la stessa opportunità. Auto di George è stato eseguito con il tatto stesso che l'auto è stato originariamente costruito con, l'eleganza della vettura è stato conservato ancora accentuata dal periodo corretto AC-Schnitzer Type 1 ruote, e in seguito accompagnato da un calo sano e corretto montaggio. Anche se non è necessariamente in linea con la mentalità del purista della funzione di conservazione e praticità, è l'esecuzione di un stilistica che completa l'aspetto di una vettura altrimenti già sorprendente.



[Immagine: IMG_9783diptych9790resize.jpg]


Tuttavia, i miglioramenti estetici della vettura non sono suggerire che M3 Giorgio è da intendersi per gli sguardi. Non troverete l'originale S14 sotto il cofano. Invece, troverete un S52. Camme Schrick, iniettori £ 24, Supersprint intestazioni, un MAF Euro, Turner software, una frizione M5 e volano, e un dog-leg Euro 5 marce conferiscono alla vettura un po 'di serio "grinta". Insieme, queste parti di creare quello che George vede come la sua macchina dei sogni. Il suo amore per il telaio E30, scatenato 9 anni fa con la macchina di un amico, lo ha portato a una macchina che abbiamo da dire si ama veramente.



[Immagine: IMG_9837resize.jpg]


Ai nostri occhi, auto di George si inserisce il disegno di legge M3 perfettamente. Come uno dei pochi che hanno preso un E30 M3 per il sentiero che ha, la sua macchina rappresenta perfettamente il modo in cui ruota e montaggio dei pneumatici possono accentuare una vettura altrimenti impeccabile. E per coronare il tutto, George ci dice che ha un altro E30 spera di condividere con noi. Siamo ansiosi di dire altro.

via http://www.stanceworks.com
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

  Cita messaggio
#26
Che meraviglia Marco Q___

[ATTACH=CONFIG]2332[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
simone72


  Cita messaggio
#27
no be ma fa male sta discussione Sad

[ATTACH=CONFIG]2336[/ATTACH]

ora di più :evil2:

scusate ma non ho resistito Big Grin


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#28
M3 E30 Alpina B6 3.5 S

[Immagine: 00556.jpg]

[Immagine: 00558.jpg]

[ATTACH=CONFIG]2920[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]2925[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]2926[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]2927[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]2932[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]2933[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]2934[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                           
  Cita messaggio
#29
qualche foto del mio ISSmile Mrgreen
[ATTACH=CONFIG]2945[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2946[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2947[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2948[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2949[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2950[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                       
  Cita messaggio
#30
Do il mio piccolo contributo...

[ATTACH=CONFIG]2951[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]2952[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]2953[/ATTACH]

Damiano, questa per te dovrebbe valere doppio... Wink

[ATTACH=CONFIG]2954[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]



[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)