III Kartata Interclub - Milano 23 Febbraio 2013
#11
Contro tutti Wink

Tu Claudio ci sei vero? Big Grin


Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72


  Cita messaggio
#12
No!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
#13
possibile che pure io non ci sia, ho una cena e stasera mi è stata confermata, salvo imprevisti alla kartata non ci sono mi spiace Wink
  Cita messaggio
#14
claudio Ha scritto:No!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ma va la!

Tongue
simone72


  Cita messaggio
#15
seul4 Ha scritto:possibile che pure io non ci sia, ho una cena e stasera mi è stata confermata, salvo imprevisti alla kartata non ci sono mi spiace Wink

Ma cosa stai dicendo, ma quale cena e cena, poche pippe sei la nostra testa di serie e non puoi mancare ... Dai dai..... Per la cena c'e' sempre tempo, la kartata IC e' solo una volta l'anno Smile
simone72


  Cita messaggio
#16
Ci fossimo quasi solo noi, propongo una sfida "regional". Dalla terra dei butteri siamo già in 4......ihihihihihihi
  Cita messaggio
#17
Ci sono anche gli altri, niente paura Wink

Piuttosto noi siamo ancora pochini Big Grin
simone72


  Cita messaggio
#18
simone72 Ha scritto:Ma cosa stai dicendo, ma quale cena e cena, poche pippe sei la nostra testa di serie e non puoi mancare ... Dai dai..... Per la cena c'e' sempre tempo, la kartata IC e' solo una volta l'anno Smile
Passo a prenderlo col Panzer io...... C'ho anche 'na patata in macchina ed in 5 si sta strettini, quindi è pure meglio..... Smile
  Cita messaggio
#19
Vabbeh....mi toccherà darmi allo squadrismo. Noleggio un furgone e me li carico io. Prima passo a Poviglio a caricare Claudio, poi Mantova per Piko (alias MS ) ed anche il Mattia (audista ma pentito, dai), poi a Bs c'è il trattorino pela patate nonche' il cbr. Manca qualcuno? Ah si a Vr lo Spettro magnagatti/e.
  Cita messaggio
#20
E poi c'è Alessio, parto permettendo....
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)