In giro con la storica
#1
Ieri mattina, approfittando della clemenza del tempo, sono uscito con la mia 1602 che, tanto per cambiare, era in perfetto stato di pulizia interna/esterna.

Seppure sia uno stato d'animo soggettivo, il girare con la mia macchina è estremamente gratificante.

Mi piace sentire il suo rumore, i suoi contenuti "scricchiolii" il rumore dell'aria prodotta da una carrozzeria poco profilata.

Mi piace l'eleganza del suo colore esterno in contrasto con il colore dell'interno in perfette condizioni.

Insomma, girare con la mia vecchietta mi diverto come un bambino al luna park!!
  Cita messaggio
#2
Anche io Smile Mrgreen

Sabato ho portato a casa (di solito dorme in magazzino) la mia E30, pochi km per sgranchirla dopo un po' di tempo passato a dormire, ma di grande soddisfazione.

PS: La prossima volta che porti fuori la 02 mettiamoci d'accordo che ci prendiamo un caffe'...... offro io Smile Mrgreen
simone72


  Cita messaggio
#3
simone72 Ha scritto:Anche io Smile Mrgreen

Sabato ho portato a casa (di solito dorme in magazzino) la mia E30, pochi km per sgranchirla dopo un po' di tempo passato a dormire, ma di grande soddisfazione.

PS: La prossima volta che porti fuori la 02 mettiamoci d'accordo che ci prendiamo un caffe'...... offro io Smile Mrgreen

Se offri tu allora ti chiamo! Smile Mrgreen

Simone, io esco tutte le domeniche mattina purchè ci sia il sole!! Wink
  Cita messaggio
#4
L'importante e' saperlo Big Grin
simone72


  Cita messaggio
#5
simone72 Ha scritto:L'importante e' saperlo Big Grin

Domenica ti chiamo! Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
#6
se il caffè lo offre simone quasi quasi vengo pure io! Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#7
Domenica mattina son stato all'aperitivo dei pazzi del Bon-Hard-A ad Arese con una mini e mi son divertito come un matto....
  Cita messaggio
#8
vedo di esserci per aprile Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#9
Bravo!! qualche Bmw ci vuole.....
  Cita messaggio
#10
coopermans Ha scritto:Bravo!! qualche Bmw ci vuole.....

Ma voi due avete delle BMW serie? Smile Mrgreen
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)