Il Ring
#11
Confusedmile_clap: Bosh anche se non ci conosciamo ti stimo, sei sempre ponderato nei giudizi e nelle spiegazioni, questo tuo racconto mi è piaciuto molto, grande Smile
330ci Rulez! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#12
simone72 Ha scritto:Bellissimo racconto, grazie per avere condiviso con noi la tua esperienza. Confusedmile_clap:

Che dire, piu' leggo ste cose e piu' sono attirato da questa esperienza che tutti definiscono unica.....

... prima o poi s'ha da fare! Big Grin

si si si si ! quando vai chiamami che qui tra 10 giorni arriva il bolide Smile Mrgreen

con la mia ninja le piste in italia le ho fatte tutte a parte recalmuto in sicilia... muggello, imola, monza, adria, adria, Smile Mrgreen adria, misano, misano ,miasno Smile Mrgreen , francia corta , magione.... rjeka.... (unica all'estero) in macchina invece mai successo.... se mai dovessi farlo lo farei in maniera turistica anche se la sfida con il cronometro putroppo mi ha sempre regalato adrenalina a fiumi con la 2 ruote... vado ancora fiero del mio 1.44.866 a misano con una moto 600 Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#13
Quest'anno non sono riuscito a salire, ma il prossimo torno su anche io, vai in crisi di astinenza da Ring senza nemmeno accorgertene, se non ci vai non riesci a capire cosa ti scatta dentro...
  Cita messaggio
#14
Riesumo questo 3d..

Complimentonii Bosh!!!!

P.s.. http://www.facebook.com/SaveTheRing Wink
[SIZE="4"]мαя¢σм[colorSmile MrgreeneepSkyBlue]3[/color]92[/SIZE]
  Cita messaggio
#15
Giusta segnalazione Marco! Big Grin
simone72


  Cita messaggio
#16
Eh, mi dispiacerebbe troppo!..a Maggio forse dovevo andare...cercate di segnalarlo a tutte le persone che potete, io ho fatto mettere mi piace anche alle mie amiche! Smile Mrgreen Wink
[SIZE="4"]мαя¢σм[colorSmile MrgreeneepSkyBlue]3[/color]92[/SIZE]
  Cita messaggio
#17
spero proprio di inaugurare la fine del restauro con una bella passeggiata al ring.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
#18
Se si parla di Ring io nn posso nn esserci! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Giugno 2011 si parte x l'ennesima scampagnata (la quarta!)...sono già in fibrillazione ora pur avendone di strada da fare (in tutti i sensi! Big Grin)

Il Ring è magia...nessun'altra spiegazione può esserci difronte al fascino,all'amore (si proprio amore) ke questa pista fa nascere in ki si lascia inevitabilmente stregare!
Il primo giro è il + folgorante quasi nn ti rendi conto di quello ke succede,ogni curva è una scoperta,ogni compressione o cambio di pendenza ti fa chiedere: "Ma dove cavolo sono finito?!?!?!?...ki me lo ha fatto fare???"
A metà giro vorresti accostare e scendere...è uno schock!
Finito il giro scendi (ovviamente fradicio di sudore) e con le gambe tremolanti (si a me così è successo Wink)...guardi la tua fedele auto ke fino a lì ti ha portato e fai un respiro profondo...e capisci ke ormai c'è solo una cosa ke puoi fare...partire x un'altro giro...e un'altro...e un'altro ancora!...l'amore è sbocciato e di quelli profondi (forse in alcuni casi pure perversi)...Ormai nn puoi + farne a meno e sai già ke dovrai tornare...e ci tornerai...xkè la Grune Holle è lì ke aspetta sempre pronta ad accolierti tra le sue braccia! Smile Mrgreen

Il Ring è pericoloso?...certo ed infatti bisogna sempre darle del Lei...quella volta ke credi di essere pronto...di averla capita fino in fondo (di essere superiore?) allora sei fregato...xkè la Nordschleife sarà sempre pronta a rimetterti al tuo posto e a farti capire ki veramente comanda!
...sento già la voglia ke sale...e nn vedo l'ora! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#19
http://www.youtube.com/watch?v=newX-mvGlm8

guardatevi questo Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
#20
Spettro Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=newX-mvGlm8

guardatevi questo Big Grin

Visto...ci sono un pochino di incongruenze ma rende benino. Big Grin

Rilancio con questo:

[video=youtube;WTM5NNiB3To]http://www.youtube.com/watch?v=WTM5NNiB3To[/video]
8)8)8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)