07-02-2014, 17:16
"Un occhio particolare è stato infatti come sempre riservato ai costi di gestione con la volontà di mantenere al minimo le spese in modo da consentire ai privati di poter venire in pista anche con la vettura sul carrello, senza doversi appoggiare a strutture. Oltre infatti alla possibilità di dividersi le spese della vettura alternandosi al volante, sono state contenute al minimo anche le tasse di iscrizione e i costi delle prove libere. Sarà infatti possibile correre con 900 Euro a weekend con incluso nella cifra la quota campionato, l’iscrizione gara e due sessioni di prove libere da 25 minuti.
Sempre in quest’ottica la scelta degli pneumatici ricaduta, proprio come nelle altre serie europee, sulla tipologia semislick della Khumo, con un prezzo a pneumatico di 140 Euro, meno della metà di un analogo pneumatico slick. Nessun quantitativo imposto poi a weekend con le coperture che si stima possono anche durare per due fine settimana. Ovviamente di tipo commerciale la benzina."
non me ne intendo di gare su pista, pero' ad occhio non mi sembra una cifra folle.
Sempre in quest’ottica la scelta degli pneumatici ricaduta, proprio come nelle altre serie europee, sulla tipologia semislick della Khumo, con un prezzo a pneumatico di 140 Euro, meno della metà di un analogo pneumatico slick. Nessun quantitativo imposto poi a weekend con le coperture che si stima possono anche durare per due fine settimana. Ovviamente di tipo commerciale la benzina."
non me ne intendo di gare su pista, pero' ad occhio non mi sembra una cifra folle.
simone72