M3 Revival Cup
#31
"Un occhio particolare è stato infatti come sempre riservato ai costi di gestione con la volontà di mantenere al minimo le spese in modo da consentire ai privati di poter venire in pista anche con la vettura sul carrello, senza doversi appoggiare a strutture. Oltre infatti alla possibilità di dividersi le spese della vettura alternandosi al volante, sono state contenute al minimo anche le tasse di iscrizione e i costi delle prove libere. Sarà infatti possibile correre con 900 Euro a weekend con incluso nella cifra la quota campionato, l’iscrizione gara e due sessioni di prove libere da 25 minuti.

Sempre in quest’ottica la scelta degli pneumatici ricaduta, proprio come nelle altre serie europee, sulla tipologia semislick della Khumo, con un prezzo a pneumatico di 140 Euro, meno della metà di un analogo pneumatico slick. Nessun quantitativo imposto poi a weekend con le coperture che si stima possono anche durare per due fine settimana. Ovviamente di tipo commerciale la benzina."

non me ne intendo di gare su pista, pero' ad occhio non mi sembra una cifra folle.
simone72


  Cita messaggio
#32
No no hai detto bene!! Non è una cifra folle per niente Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#33
La cifra non e' folle ma manco poco!!!! io mi chiamo fuori.. finire con frankestein nelle piu' performanti special non lo vedo bene...
  Cita messaggio
#34
Ieri a Vallelunga la prima gara del campionato Big Grin

Ecco il video

[video=youtube;O7Zt5wuYPFc]http://www.youtube.com/watch?v=O7Zt5wuYPFc[/video]
simone72


  Cita messaggio
#35
Domenica prox terzo appuntamento ad Adria!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#36
Io ci saro' Big Grin

E tanti altri...... Smile Mrgreen
simone72


  Cita messaggio
#37
Ottimo ragazzi e divertitevi!!! Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#38
Giornata spettacolare.

Più' tardi posto un po' di foto ! Big Grin
simone72


  Cita messaggio
#39
Non ce l'ho fatta e mi è dispiaciuto molto Sad

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#40
Il campionato, dopo il successo dello scorso anno, e' ripartito anche nel 2015. Questa domenica ad Adria ci sara' la seconda prova, la prima si e' disputata 2 settimane fa a Varano. Noi ci saremo a tifare per per tutti i partecipanti ed in particolare per Tobia che, dopo la bella prestazione dello scorso anno ad Imola, speriamo faccia una altrettanto bella figura ad Adria! Big Grin

Se qualcuno e' in giro da quelle parti domani mattina, venga in autodromo a fare un giro, ci sono moltissime gare anche di altri campionati Italiani Smile
simone72


  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)