Montato kit performance ... e altro
#11
Grazie ragazzi, l'ho guidata ancora pochino, ma è un'altra vettura. E lo sottolineo è molto migliore. La sensazione generale è quella di indossare un abito cucito su misura, prima era un normale vestito, un tantino largo: la compostezza e la precisione di sterzo che ha ora invitano decisamente a dare gas!!!
  Cita messaggio
#12
LORENZO61 Ha scritto:Grazie ragazzi, l'ho guidata ancora pochino, ma è un'altra vettura. E lo sottolineo è molto migliore. La sensazione generale è quella di indossare un abito cucito su misura, prima era un normale vestito, un tantino largo: la compostezza e la precisione di sterzo che ha ora invitano decisamente a dare gas!!!

E questa è cosa buona e giusta...veramente cosa buona e giusta!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
#13
[COLOR="blue"]Lorenzo è una persona seria e come tale ha ignorato nella maniera più assoluta i consigli per gli acquisti di uno smanettone come me
Big Grin[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
#14
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Lorenzo è una persona seria e come tale ha ignorato nella maniera più assoluta i consigli per gli acquisti di uno smanettone come me
Big Grin[/COLOR]

AhAh Big Grin No seria no!! Diciamo moderatoWink
  Cita messaggio
#15
Con 4.000 € ti sei regalato una "nuova compagna" di guida, ottimo affare quindi. Bravo Lorenzo. Wink
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
#16
Etna Ha scritto:Con 4.000 € ti sei regalato una "nuova compagna" di guida, ottimo affare quindi. Bravo Lorenzo. Wink

[COLOR="blue"]ma soprattutto per quei soldi gira omologato, il che è un bene
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
#17
Se per un certo verso BMW riesce ad omologare l'aumento di prestazioni, ma come si regola con le tasse?
Mi ricordo che il kit JCW sulla Cooper S portava anche alla modifica del libretto e conseguente umento del bollo/assicurazione.
  Cita messaggio
#18
jacky Ha scritto:Se per un certo verso BMW riesce ad omologare l'aumento di prestazioni, ma come si regola con le tasse?
Mi ricordo che il kit JCW sulla Cooper S portava anche alla modifica del libretto e conseguente umento del bollo/assicurazione.
[COLOR="darkred"]
Mi risulta che anche con il Kit Performance sia così........ [/COLOR] Wink

Viene modificato il libretto.
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#19
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]
Mi risulta che anche con il Kit Performance sia così........ [/COLOR] Wink

Viene modificato il libretto.

[COLOR="blue"]D'altronde sarebbe uno scivolone mica da niente il non farlo
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
#20
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]D'altronde sarebbe uno scivolone mica da niente il non farlo
Wink[/COLOR]

Infatti........ Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)