Azione di richiamo: sostituzione airbag lato passeggero E46
Salve!
Forse non tutti sanno che le E 46 sono sottoposte ad un'azione di richiamo che prevede la sostituzione in via precauzionale, dell'airbag lato passeggero.
Ne sono venuto a conoscenza leggendo qui:

http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=1045094

e allora ho scritto a Bmw Italia per avere lumi in merito.
Mi hanno risposto ed il contenuto della mail, in sostanza, è il seguente:

"Egregio Dottor.........
diamo seguito alla Sua cortese richiesta del 24.10.2014, ringraziandoLa per averci contattato.

In tal senso Le confermiamo che sulla Sua Bmw 330d Coupè con telaio .........risulta da eesguire la seguente azione tecnica di miglioramento, per cui La invitiamo a rivolgersi, senza urgenza alcuna, ad un Centro Service Bmw, dove verrà effettuata gratuitamente:

azione n. xxxxxxxxxx: E46 Sostituire airbag lato passeggero.

Può consultare il sito internet......per trovare la Concessionaria più vicina a Lei.

Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.

BMW Group Italia

Ho inteso fare questa segnalazione in quanto i possessori di E46 sono ancora molti, tra modelli normali ed ///M.
Saluti!!SmileSmile
[SIGPIC][Immagine: Beppino.jpg]
host immagini[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie, Roberto!
Ho pensato proprio a te e anche ad altri amici con la E46 Wink
host immagini[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Trafiletto su 4R di agosto scorso pag:201
Sono interessate le auto prodotte dal 1999 al 2006
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Grazie, Roberto!
Ho pensato proprio a te e anche ad altri amici con la E46 Wink
Ho messaggiato a BMW Italia, vediamo se e cosa mi rispondono.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
tanto "senza urgenza" non deve essere, se ti cambiano aggratisse un airbag dopo 10 anni...
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:tanto "senza urgenza" non deve essere, se ti cambiano aggratisse un airbag dopo 10 anni...

Omar, in realtà "loro" sanno che io viaggio sempre da solo ergo, l'airbag del conducente potrebbero anche smontarlo che tanto non serve! Big Grin Big Grin

Speriamo che Barbara, [MENTION=35]Mich[/MENTION] consorte, non legga questo messaggio Big Grin Big Grin Big Grin Smile Mrgreen
host immagini[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Campagne di Richiamo Vetture

Per tutte le marche di Autovetture, basta inserire la targa e le ultime 6 cifre del n° di telaio

ecco il link https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/index.php

Ricordo questa utilissima info di CarloSmile Mrgreen
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Segnalo che su Change.org c'è una una raccolta di firme per una petizione a riguardo.
ecco il LINK.
Ho rimosso il link, non centrava per nulla in questa sede, sorry.
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Segnalo che su Change.org c'è una una raccolta di firme per una petizione a riguardo.
ecco il LINK.
Ho rimosso il link, non centrava per nulla in questa sede, sorry.

Roberto, ti hanno risposto, in merito alla tua richiesta?
host immagini[/SIGPIC]
  Cita messaggio
No, per ora nessuna risposta.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)