12-02-2015, 16:43
questo tema era stato già toccato nel 2012 e non ci stiamo appunto, dicendo nulla di nuovo.
non mi piace -vero che non mi piacciono le 7 posti in genere, per capirsi- pensare che BMW si inserisce in un mercato a lei alieno, con concorrenti agguerriti e questo poco male, ma con prezzi premium ben superiori della concorrenza.
Oggi si "vende" la presunta qualità ed affidabilità (si..da fuori pensano questo, ve lo confermo avendolo visto da chi ha appena preso una 2AT e che chiedeva info in giro, tra cui a me) a chi è stato sempre lontano da questo marchio, ( costruita a dispetto degli N47) e un "piacere di guidare" che dovrebbe per proprietà transitiva passare su queste citycar guardando le z4, le serie 6 che ti si fermano a fianco al semaforo.
Non parlo per supposizioni, sentirlo più e più volte mi ha fatto riflettere. Non farà certezza il mio campione, ma mi ha fatto pensare.
Qualitativamente avranno qualcosa da dire, ma la comodità ad esempio dei monovolume citroen è imbarazzante rispetto a una AT imho.
..e se si "rompe il giochino" e la gente capisce che paga tanto marchio, e tagliandi a tariffe di una M6 ? che succede?
allargare gli orizzonti è ottimo e paga gli stipendi di chi progetta le M3, e fortuna ci siano. La mia paura è che si aggredisca troppo senza però guardare al lungo corso "spremendo" il "piacere di guidare"
non mi piace -vero che non mi piacciono le 7 posti in genere, per capirsi- pensare che BMW si inserisce in un mercato a lei alieno, con concorrenti agguerriti e questo poco male, ma con prezzi premium ben superiori della concorrenza.
Oggi si "vende" la presunta qualità ed affidabilità (si..da fuori pensano questo, ve lo confermo avendolo visto da chi ha appena preso una 2AT e che chiedeva info in giro, tra cui a me) a chi è stato sempre lontano da questo marchio, ( costruita a dispetto degli N47) e un "piacere di guidare" che dovrebbe per proprietà transitiva passare su queste citycar guardando le z4, le serie 6 che ti si fermano a fianco al semaforo.
Non parlo per supposizioni, sentirlo più e più volte mi ha fatto riflettere. Non farà certezza il mio campione, ma mi ha fatto pensare.
Qualitativamente avranno qualcosa da dire, ma la comodità ad esempio dei monovolume citroen è imbarazzante rispetto a una AT imho.
..e se si "rompe il giochino" e la gente capisce che paga tanto marchio, e tagliandi a tariffe di una M6 ? che succede?
allargare gli orizzonti è ottimo e paga gli stipendi di chi progetta le M3, e fortuna ci siano. La mia paura è che si aggredisca troppo senza però guardare al lungo corso "spremendo" il "piacere di guidare"