II Track Day BMW Drivers Club Italia - Modena 18 Aprile 2015
#11
io e il mio 535d f10 ci saremo quasi sicuramente... ho solo due domande... in caso di incidente o cosa non ci sono coperture vero? poi volevo sapere se c'era qualcun altro di roma... perchè io vengo solo magari se c'erano altri mi sentivo meno solo Smile
  Cita messaggio
#12
Presente
  Cita messaggio
#13
Presente!
  Cita messaggio
#14
Lista? Big Grin


Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72


  Cita messaggio
#15
sono quasi tentato di venire ..Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
#16
Premetto che sono nuovo per cui perdonatemi se è una domanda idiota:
La differenza tra soci e simpatizzanti? Se sono iscritto al forum web cosa sono? E cosa dovrei fare in caso per diventare socio?


(Spero di riuscire a montare barre e camberplates in tempo. E di riuscire a farmi dare il giorno libero a lavoro)
  Cita messaggio
#17
Che bella iniziativa e a costi veramente eccezionali. Purtroppo non ho "il mezzo" giusto .. Però prima o poi.....
  Cita messaggio
#18
Citazione:sono quasi tentato di venire ..Confusedurprised_drool:

dai Mario!! ti diverti... garantito. Wink

Citazione:io e il mio 535d f10 ci saremo quasi sicuramente... ho solo due domande... in caso di incidente o cosa non ci sono coperture vero? poi volevo sapere se c'era qualcun altro di roma... perchè io vengo solo magari se c'erano altri mi sentivo meno solo

quasi tutte le compagnie non escludono la copertura assicurativa durante la cosiddetta "circolazione turistica" (o track day), riservata a auto targate e assicurate, come il nostro caso. tutte escludono la copertura quando si gareggia.

per sapere chi sale da Roma, devi seguire il topic. facci sapere se metterti in lista o meno. Smile

Citazione:Premetto che sono nuovo per cui perdonatemi se è una domanda idiota:
La differenza tra soci e simpatizzanti? Se sono iscritto al forum web cosa sono? E cosa dovrei fare in caso per diventare socio?

L'iscritto nel forum è un simpatizzante. Qui ogni info sul nostro Club (ufficiale BMW) e come diventare socio: http://www.bmwdrivers.it/content/113-Club?tabid=70 Smile

Citazione:Che bella iniziativa e a costi veramente eccezionali. Purtroppo non ho "il mezzo" giusto .. Però prima o poi.....

con una Z3, a mio parere, puoi girare tranquillamente. come è andata l'anno scorso lo dimostra. non servono neppure 300 cv per divertirsi. è una pista molto guidata senza lunghe staccate con conseguente cottura dei freni. Smile
  Cita messaggio
#19
Flash Ha scritto:e con la nuova Z3 M... non fare scherzi! Smile Mrgreen

Questo vedremo! Dipende innanzitutto da dove parto e dagli spostamenti di questi giorni e anche da altre cosette! Ma chissà..... A sorpresa! Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#20
Troppe scuse! E faccela vedere sta Zeta!!!!! :?
simone72


  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)