mi è venuta un'idea
datemi le misure precise che mi confronto con zambo allora nelle prox settimane Big Grin

sia quadrato che tondo! Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:datemi le misure precise che mi confronto con zambo allora nelle prox settimane Big Grin

sia quadrato che tondo! Wink
Io confermo il diametro del "visibile" che è di 70mm. Poi ci sono circa 10mm di bordo ma quello me lo gestisco io. Se fornisci il file .jpg o simili poi ci si arrangia ad adattare.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Lo farei delle dimensioni del contrassegno assicurativo e di consistenza simil rigida da inserire nell'apposita custodiaWink
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
i post sul (vero) tagliando dell'assicurazione sono stati spostati qui: http://www.bmwdrivers.it/threads/5129-RC...-dai-vetri
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]10317[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]10318[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]10319[/ATTACH]

venghino siorri, provini per tutti Big Grin

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Il tondo è approvato! Se possibile però apprezzerei il logo ///M con i tre colori ovviamente, messo in qualche angolo, forse sopra il "BMW Drivers Club Italia" o a fianco (a sinistra) del nic name.
  Cita messaggio
Ci aggiorniamo a breve!
  Cita messaggio
Lo stemma /// dovrebbe esserci, anche piccolo, magari vicino o sotto il logo Bmw.
  Cita messaggio
Ecco, così sarà il mio per la M3, boh ... lo metterò anche sulla 318iSE36:

[ATTACH=CONFIG]10321[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Lunedì/martedì vi pubblico quelli ad alta risoluzione e anche un paio di proposte per sta M, poi scegliete Wink

l'importante è che ci sia nome club ed enjoy Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)