100 anni BMW - Grande raduno a Monaco 9-11 Settembre 2016
sanku x2 con Z3 2.8 del 1998 bostongruen pelle beige
dal 9 all'11
  Cita messaggio
Davide merlo Ha scritto:Ho mandato una mail in segreteria.. Comunque se mi fan entrare bene altrimenti anche solo esserci e' da sballo �� Bmw 320xd 2010 nera

le iscrizioni per il momento si ricevono in questo topic. Smile

modello, anno e colore dell'auto sono dati necessari. serve inoltre la data di arrivo e di partenza. (a titolo di esempio si può arrivare il 10 o partire il 10. il raduno è dal 9 all'11.).

gli altri dati richiesti sono quelli personali già in possesso del Club (nome, indirizzo, email e cell).
ma se ci sono accompagnatori, servono i loro dati personali. Allora in questo caso si deve scrivere in segreteria.

Solo queste modalità permettono di ricevere l'invito (gratuito) da parte di BMW alla manifestazione ed eventi collegati. le auto dei partecipanti che verranno esposte sono 1000 ma ci sarà una selezione (operata dagli organizzatori e su quali basi non ci è stato comunicato per il momento).
  Cita messaggio
mi iscrivo. Smile

Flash con 320D touring msport, colore glaciersilver, anno 2013. partecipo dal 9 all'11.
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:le iscrizioni per il momento si ricevono in questo topic. Smile

modello, anno e colore dell'auto sono dati necessari. serve inoltre la data di arrivo e di partenza. (a titolo di esempio si può arrivare il 10 o partire il 10. il raduno è dal 9 all'11.).

gli altri dati richiesti sono quelli personali già in possesso del Club (nome, indirizzo, email e cell).
ma se ci sono accompagnatori, servono i loro dati personali. Allora in questo caso si deve scrivere in segreteria.

Solo queste modalità permettono di ricevere l'invito (gratuito) da parte di BMW alla manifestazione ed eventi collegati. le auto dei partecipanti che verranno esposte sono 1000 ma ci sarà una selezione (operata dagli organizzatori e su quali basi non ci è stato comunicato per il momento).

Presente dal 9/11 invio per mail dati accompagnatore..
MAGO MERLO Big Grin
  Cita messaggio
Eccomi!

Etna x1
Non so ancora se porterò la mia macchina (320d E46 del 2004 sport pack Titansilber) ma comunque non credo che sarebbe da esposizione, non è "immacolata" come lo era fino a quanche anno fà.
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo X 1 dal 9 all'11 con Zeta Jones [emoji41][emoji41][emoji41]
Z3 roadster 2.8 del '97 Atlanta Blau

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Claudio x 2 con 2002 cabrio baur del 1973 inca Orange dal 9 all' 11
Come vedi Oreste non sei l' unico pazzo
presto i dati del passeggero
  Cita messaggio
Cenerentola x 2 con 840 Ci del 1995 Cosmoschwartz metallizzato.

Dal 9 all'11/9/2016
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Allora caro Claudio dobbiamo coinvolgere qualche altro amico ad essere pazzi come noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Oreste x 3 (4?) con 320i cabrio anno 1986 colore schwarz . Partecipo dal 9/11

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)