100 anni BMW - Grande raduno a Monaco 9-11 Settembre 2016
#31
Sapevo che c'era il tuo "zampino" Big Grin

Lo inserisco in lista Wink
simone72


  Cita messaggio
#32
Porcaccia la miseriaccia, vedo solo ora, proprio nei giorni che, con mio fratello, volevamo fare un altro raduno delle eliche però tutto nel Veneto ed in occasione della sagra di Fiesso U.!
Peccato, sarà per un altra volta!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#33
Tu vieni allora Big Grin
simone72


  Cita messaggio
#34
Che bella cosa!
Sarebbe fantastico esserci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#35
Presente Vincenzo Russo x1 - auto Bmw M3 e46 carbonschwarz- interno pelle imolarot
  Cita messaggio
#36
cenerentola Ha scritto:[quote=Flash]ciao. come leggi nel post iniziale, l'iniziativa è solo per i soci del Club. (o di un Club ufficiale BMW)

Si iscriverà quanto primaBig Grin ieri ha provveduto alla compilazione del modulo che invierà per fax unitamente al versamento!

Ahhhh.....il mitico "scozzese" Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#37
Vincenzo Ha scritto:Presente Vincenzo Russo x1 - auto Bmw M3 e46 carbonschwarz- interno pelle imolarot

Rettifico: x2
  Cita messaggio
#38
Ci sono dal venerdì alla domenica, Bmw e46 320ci cabrio topazblue 2001


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#39
I miei dati: Claudio campanini via cervarola 8 poviglio 42028 RE cmpcld70m11g947j
Passeggero: Ivan Andreoletti via Roma 22 ghislarengo 13030 VC ndrvni69d22f952y
  Cita messaggio
#40
claudio Ha scritto:I miei dati: Claudio campanini via cervarola 8 poviglio 42028 RE cmpcld70m11g947j
Passeggero: Ivan Andreoletti via Roma 22 ghislarengo 13030 VC ndrvni69d22f952y

Fatemi capire: servono tutti questi dati per poter essere iscritti ai "100 anni BMW?":neutral_think::O
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)