3 Luglio 2016 - I Drivers sulle strade del DiVino Prosecco
#21
Ciao Simone. Mi chiamo Piero , appena iscritto al forum , quindi ho alcune domande basiche per cominciare a capire i primi passi. Come si
fa a partecipare e ad iscriversi al raduno del 3 luglio? Grazie !
  Cita messaggio
#22
Benvenuto a bordo!

Per iscriverti al raduno non occorre niente di particolare, solamente confermare la propria presenza, e di eventuali ospiti, e seguire le istruzioni che a breve invieremo a tutti. Wink
simone72


  Cita messaggio
#23
Confermo per due! Smile
  Cita messaggio
#24
Presente neanche a dirlo, forse x2 ma ne darò conferma più avanti
  Cita messaggio
#25
Confermo per 2 io pure.[emoji4]
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#26
Presente! Smile
  Cita messaggio
#27
Flash Ha scritto:bello bello questo raduno! Big Grin

ps: cmq far aprire il topic da un astemio non ha prezzo... Smile Mrgreen
😂😂😂😂😂

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
#28
Per il 3 luglio confermo Nipo x 2 persone, che cantine visitiamo???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#29
Confermo Gianluca + 1 [emoji4]
  Cita messaggio
#30
I DRIVERS SULLE STRADE DEL “ DIVINO “ PROSECCO

Programma:

Appuntamento ore 9:15 presso il Coffee Shop 1882 Caffe' Vergnano di Villorba (TV) - Via Della Cartiera 5 - Centro Comm. Panorama. 2 km dall'uscita autostradale di Treviso Nord (A 27).

Alle 10:00 e' prevista la partenza del raduno, pertanto si raccomanda la massima puntualita'.
Attraverso la “Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano - Valdobbiadene”, strada costituitasi nel 2003 che rappresenta l’erede diretta di quello storico tracciato, riproposto per lunghi tratti e affiancato, oggi, da altri suggestivi percorsi tematici, sorti con l’intento di valorizzare il territorio circostante, dove rigogliosi filari di vigneti si alternano ad eccellenze storico-artistiche, tracciato che ci condurrà alla prima tappa del raduno.

Ore 11:00 visita ad una delle piu' rinomate cantine della zona del Valdobbiadene con rinfresco e degustazione. Possibilita' a fine visita di acquistare il famoso Prosecco DOCG di Valdobbiadene.

Al termine della visita ci sposteremo alla vicina “Trattoria alla Cima” per il pranzo.

Il Menu' selezionato per i Drivers si compone di:

Antipasto: Magatello di manzo e sformatino di ricotta e zucchine
Primi: Risotto con i funghi e tagliatelle al sugo di anitra
Secondi: Guancetta di vitello e tagliata di manzo alla griglia
Contorni assortiti
Acqua e vino inclusi
Caffe' e torta.

Dopo pranzo e' prevista la seconda parte del raduno, sulla strada del ritorno ci fermeremo alle ore 17:00 all'Abbazia di Follina, e' prevista la visita del complesso con ingresso ad offerta libera, la durata non supera i 30-40 minuti ca.

I saluti finali e l'aperitivo di commiato è previsto poco distante, a Castelbrando, un luogo suggestivo da non perdere.


La quota di partecipazione al raduno e' di € 40,00 a testa, esclusa offerta libera per la visita dell'Abbazia e l'aperitivo a Castelbrando)

I bambini invece dovrebbero pagare attorno ai 15 euro (in base ovviamente a quello che mangiano)
simone72


  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)