Estemporaneo 2016 - 8/9 ottobre 2016
e31 Ha scritto:Smile MrgreenSmileSmile Mrgreen

X 2 naturalmenteSmile Mrgreen
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Buonasera...., abbiamo aggiunto questa chicca....."meravigliosa capitale d’arte, citata da Dante Alighieri nella Divina Commedia, è il fulcro della regione storica del Montefeltro ed è la città che gli ha dato il nome. Nota per le sue vicende storiche e geopolitiche, location per film e documentari, meta turistica d’eccellenza, è la perla preziosa custodita dalla provincia di Rimini.
Vediamo chi indovina per primo!
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Carissimo Alessandro, per me l'Estemporaneo Marchigiano è divenuto, nel tempo, un appuntamento fisso per rivedere con gioia i vecchi amici, per conoscerne di nuovi, per visitare i bei luoghi ameni della nostra Italia, spesso "bistrattati" anche dalla natura (e chi ha partecipato ai precedenti incontri sa a cosa mi riferisco), per assaporare le prelibatezze culinarie e godere del nettare di Bacco e ultimo, ma non ultimo, poter guidare in santa pace, ma sempre con gas adeguato alle situazioni e alle circostanze, la mia amata BMW.
Ergo, alla luce di tutto ciò, voglio esser tranquillo e non avere rotture di maroni da parte di chicchesia, soprattutto in merito all'ultimo punto!!!Big GrinBig Grin

Venire da soli molto pericolosoWink
Memento homoSmile Mrgreen
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Buonasera...., abbiamo aggiunto questa chicca....."meravigliosa capitale d’arte, citata da Dante Alighieri nella Divina Commedia, è il fulcro della regione storica del Montefeltro ed è la città che gli ha dato il nome. Nota per le sue vicende storiche e geopolitiche, location per film e documentari, meta turistica d’eccellenza, è la perla preziosa custodita dalla provincia di Rimini.
Vediamo chi indovina per primo!
Foto foto foto :-P
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Sarebbe troooooppo facile!
  Cita messaggio
San Leo Tongue

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72

Cita messaggio
Esatto!!

E se dico.....
Giuseppe Giovanni Battista Vincenzo Pietro Antonio Matteo Bxxxxxo?
  Cita messaggio
Giuro che ho tirato ad indovinare! Ne ho sempre sentito parlare ma non ci sono mai stato. Smile

simone72

Cita messaggio
...ora foto!

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Giuro che ho tirato ad indovinare! Ne ho sempre sentito parlare ma non ci sono mai stato. Smile

Eheh. E' un gioiellino!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)