25 Settembre 2016 - Next 100 Festival - Monza
#41
Citazione:Con grande rammarico salto questo importante evento!!
Fatevi onore come sempre

credo che ci faremo valere. per ora siamo in circa 25 tra cui due M4, l'M5 di [MENTION=35]Mich[/MENTION] se non bidona come a Monaco Smile Mrgreen, una Z3 M (se [MENTION=481]Jack[/MENTION] venisse sareste in 2), tre Z4, 3er cabrio moderne e old e tanta altra bella roba! sia chiaro che l'auto non conta e tutti sono i benvenuti come sanno benissimo i ns soci. è solo un pour parler. Wink

in conclusione una e31 ci stava alla grande. sarà per la prossima!
  Cita messaggio
#42
Ciao!

Sarò presente anche io con Mauro sicuro la domenica, mentre sto cercando di organizzarmi per il sabato.
Si è saputo qualcosa di più per la possibilità dei test drive?
  Cita messaggio
#43
valseste Ha scritto:Ciao!

Sarò presente anche io con Mauro sicuro la domenica, mentre sto cercando di organizzarmi per il sabato.
Si è saputo qualcosa di più per la possibilità dei test drive?

bene! ho visto la tua iscrizione. se Mauro viene con la sua auto deve fare l'iscrizione, come hai fatto tu, altrimenti digli che si registri qui: https://next100festival.bmw.it/

avendo tu compilato correttamente i dati patente nell'iscrizione, avrai una procedura semplificata per i test drive che vanno prenotati in loco. ho già trasmesso i tuoi dati. cmq si fa tutto in loco e non sono prenotabili preventivamente (sempre che non cambi qualcosa). Wink

le varie M presenti sono guidate in pista solo dagli istruttori. questa è una doverosa precisazione.
  Cita messaggio
#44
Per l'ora di ingresso si sa qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#45
daniel46 Ha scritto:Per l'ora di ingresso si sa qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per ora sono quelle sopra dette, ma può essere che cambi. vedremo... non dipende da noi.
  Cita messaggio
#46
Flash Ha scritto:per ora sono quelle sopra dette, ma può essere che cambi. vedremo... non dipende da noi.

Trovato grazie. E per iscrivere l'accompagnatore lo iscrivo tramite quel link? Come partecipante.?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#47
daniel46 Ha scritto:Trovato grazie. E per iscrivere l'accompagnatore lo iscrivo tramite quel link? Come partecipante.?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, esatto. Smile

facendo clik su "registrati per partecipare": https://next100festival.bmw.it
  Cita messaggio
#48
Già iscritta..[emoji12]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#49
Iscritta! Arriva una mail di conferma?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#50
Zetamò Ha scritto:Iscritta! Arriva una mail di conferma?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

si, dagli organizzatori. secondo me la settimana prossima e arriverà a tutti contemporaneamente. Smile

i tuoi dati sono stati trasmessi correttamente.
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)