Domenica 27 Nov 2016 - Pranzo di fine anno - Imola (BO)
Giornata piacevole,compagnia al top peccato che alcuni amici non c'erano tipo: Vincenzo,Zambo,ecc..ecc..Pranzare dentro una concessionaria non mi era mai capitato è penso a nessuno quindi è stata una bella iniziativa anzi cosa esclusiva e come dice flash ma quando ti ricapita!! Ciao a tutti al prossimo incontro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
animali fantastici e dove trovarli Big Grin

[ATTACH=CONFIG]10719[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Dire che questo pranzo di Natale........ ok c'erano16 gradi, sembrava più Pasquale che Natalizio, ma il calendario diceva 27 Novembre, quindi fidiamoci........ dire che questo pranzo di Natale sia stato il più' Drivers, enjoy, e dinamico di tutti e' abbastanza riduttivo!

E' stata una scommessa, una piacevole ed interessante divagazione verso il mondo delle due ruote, e per noi amanti delle quattro poteva anche non essere scontato, ed invece, complice l'ospitalità di Gresini Racing, e soprattutto la cordialità di Pietro, ha reso molto piacevole le prime ore dell'incontro, ma il pranzo in concessionaria era forse l'incognita maggiore, una novità che poteva dimostrarsi apprezzata, ma anche un salto nel buio dagli esisti non scontati Big Grin

Da mesi ci si ragionava con Alessio, poi un mese fa la decisione: facciamolo! Come e' andata l'avete visto ieri! Gran parte del merito va ad Alessio, padrone di casa eccezionale. Confusedmile_clap:

Ciliegina sulla torta i Drivers test Drive con la M4, credo che poter "testare" una splendida M4 fra una portata e l'altra non sia roba da tutti i giorni! Smile Mrgreen

La lotteria di beneficienza, particolarmente ricca, ha permesso a tutti di andare a casa con un piccolo gadget BMW, i più' fortunati anche più' di uno Big Grin

Il calendario del club 2017, quest'anno in tema Drivers più' che mai, celebra i raduni in giro per l'Italia e Monaco di Baviera, il tutto grazie alle splendide foto dei nostri soci fotografi ed al lavoro prezioso di Omar.

Questa la cronaca di una bellissima giornata.

Peccato, sinceramente, per chi non e' potuto venire.

Io personalmente ringrazio la Gresini Racing in particolare Pietro, la Turbosport nella persona di Alessio Barbieri, tutti i membri del consiglio direttivo che ieri si sono fatti un mazzo tanto mentre io ho pressoché cazzeggiato (Smile Mrgreen) ed ovviamente tutti i soci che sono intervenuti affrontando anche un lungo viaggio!!!

Grazie a tutti!! Confusedmile_clap:

PS: Da ieri sono iniziati i rinnovi per la quota associativa del 2017, anno che per il nostro Club avrà' un'importanza particolare, direi cruciale......... fra un anno l'attuale Consiglio Direttivo terminerà il proprio mandato, fra un anno i soci saranno chiamati alle elezioni dei nuovi consiglieri, ma prima ancora saranno invitati a presentare le proprie candidature per entrare a far parte del Consiglio Direttivo. Avete un anno, poco meno, per pensarci...... Smile Mrgreen
simone72

Cita messaggio
Trech Ha scritto:Ciao a tutti e alla prossima Wink

Ohi treNch, c'eri pure tu?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Eh si... anche te???? Com'eri vestito? Big Grin
[Immagine: 50178e1312441253.jpg][Immagine: 4b3ad41312443217.jpg]
  Cita messaggio
Tutto veramente fantastico!! Un ringraziamento a tutti gli intervenuti e ....alla prossima!!!! Big Grin
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
PS: vogliamo le foto ora eh! Big Grin
le mie sono su instagram! Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Trech Ha scritto:Eh si... anche te???? Com'eri vestito? Big Grin

A righe. Tavolo sotto la pannellatura colori ed interni

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:A righe. Tavolo sotto la pannellatura colori ed interni

Stile carcerato? Big Grin

No non ricordo... la prossima volta mi vestiró di fucsia Wink
[Immagine: 50178e1312441253.jpg][Immagine: 4b3ad41312443217.jpg]
  Cita messaggio
Bella giornata veramente !!! complimenti agli organizzatori che non sbagliano un colpo... partendo dalla visita guidata alla Gresini racing finendo col pranzo in un bellissimo contesto .
Soddisfatto per aver fatto anche un piccolo test drive con l'M4 e grazie alla pesca di beneficenza ho vinto qualcosa di utile...
Ci vediamo alla prossima 🙌

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve."
[SIZE=4](Stirling Moss)[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)