Calendario Eventi 2017 Bmw Drivers Club Italia
#1
Cari Soci,
ci aspetta un 2017 ricco di appuntamenti!
Come da tradizione Drivers alterneremo eventi più turistici ad altri più guidati senza tralasciare buona tavola, cultura e...piacere di guidare, in pieno stile Drivers.

[ATTACH=CONFIG]10771[/ATTACH]


Primavera

- 18 Marzo - Assemblea dei soci in sede con giornata dedicata alla regolarità

- 23 Aprile - Giornata in pista a Modena, esercitazioni nel paddock

- 5-7 Maggio - RadunONE sulle strade della Storia del Rally di Montecarlo

- 26-28 Maggio - Concorso d'eleganza Villa d'Este

- 25 Giugno - Asiago (VI) - Tra natura e memoria

Estate

- 23 Luglio - Griglia e officina - Poviglio

- 5 Agosto - Trofaglio - Gara di regolarità alla quale partecipiamo da anni

Autunno

- 24 Settembre - Bimmerfest

- 7/8 Ottobre Raduno estemporaneo
- 26/29 Ottobre Auto e Moto d'Epoca - Padova


Inverno

- 3 dicembre - Pranzo di fine anno con assemblea per nomina nuovo direttivo dal 2018.


Allegati Anteprime
   
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
#2
Cavolo è un programmone! Bravi.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#3
Ciao ragazzi in quanto novizio del forum vorrei sapere qualcosa sull'evento di Modena in pista.
In cosa consiste?
Per la partecipazione eventuale è riservato ai soci? Posso cmq associarmi anche adesso?
grazie mille
  Cita messaggio
#4
Seguo
Quest'anno uno voglio farlo!
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

  Cita messaggio
#5
pmilani Ha scritto:Ciao ragazzi in quanto novizio del forum vorrei sapere qualcosa sull'evento di Modena in pista.
In cosa consiste?
Per la partecipazione eventuale è riservato ai soci? Posso cmq associarmi anche adesso?
grazie mille

ciao, circa un mese prima dell'evento riceverai ogni info coi dettagli (per email e qui nel forum). si tratterà, come ogni anno a Modena o a Varano, di avere il paddock a disposizione per garette di regolarità o test drive e di un'ora o due di pista in esclusiva per la velocità. il socio paga un prezzo inferiore in questo genere di evento. infine, per associarti non c'è problema, la campagna è attualmente in essere. Smile
  Cita messaggio
#6
Grazie [MENTION=622]Flash[/MENTION] allora aspetterò le news dell'evento a Modena, non manca poi molto. Si spera sia dopo il 15 aprile altrimenti con le gomme invernali Sad
Saranno postate in questo thread?
  Cita messaggio
#7
Stiamo mettendo a punto alcuni dettagli ma molto molto probabilmente la giornata in pista sarà il 22 Aprile a Modena.
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#8
Jack Ha scritto:Stiamo mettendo a punto alcuni dettagli ma molto molto probabilmente la giornata in pista sarà il 22 Aprile a Modena.
Smile il 22 aprile (sera) sono con Lamia che recita a bologna, per cui, se si dovesse fare veramente il 22, potete segnare anche me come sicuro già da adesso.
noltre si potrebbe passare la serata assieme a teatro... lo so: è una cosa di qultura, ma uno strappo ogni tanto possiamo pure farlo Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#9
chent Ha scritto:noltre si potrebbe passare la serata assieme a teatro... lo so: è una cosa di qultura, ma uno strappo ogni tanto possiamo pure farlo Big Grin Big Grin
Partiamo bene!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
#10
=d =d =d
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)