Auto usate e km contraffatti
#1
Buongiorno a tutti volevo segnalare questo sito.
Con prove ,talvolta schiaccianti, ci mette a conoscenza di questo mal costume non solo italiano ovvero il ritocco dei conta km per vendere auto usate. Più del 50% delle auto in vendita!!!

qui il link del sito
http://www.nonprendermiperilchilometro.it

qui il video delle iene
http://www.nonprendermiperilchilometro.i...122014.mp4

qui tutti i video tra i quali striscia la notizia
http://www.nonprendermiperilchilometro.i...no-di-noi/


Ora siccome sto guardando da settimane una macchina usata non so più di chi fidarmi
  Cita messaggio
#2
ps nel video c'è anche un BMW 320
  Cita messaggio
#3
nel servizio si parla (più volte) di concessionari quanto nemmeno uno lo è. sono rivenditori multimarca. non è la stessa cosa.... e mi sembra la scoperta dell'acqua calda. siamo in Italia.

che un concessionario oggi - ripeto oggi - tarocchi i km però devo ancora vederlo/leggerlo. se vuoi andare sul sicuro, cerca un usato presso una concessionaria ufficiale (sul sito BMW c'è la ricerca). paghi di più ma sei più garantito. anche un privato (uniproprietario) è un venditore più sicuro di un rivenditore di professione.

nonprendermiperilkm non è un'onlus e fanno business su questa cosa.... meritevoli per carità. ma che tristezza!
  Cita messaggio
#4
Flash Ha scritto:.. se vuoi andare sul sicuro, cerca un usato presso una concessionaria ufficiale (sul sito BMW c'è la ricerca). paghi di più ma sei più garantito. anche un privato (uniproprietario) è un venditore più sicuro di un rivenditore di professione...

non credere, almeno da me privati e multimarche hanno prezzi molto più alti rispetto ai concessionari bmw che girai prima di prendere la mia.
  Cita messaggio
#5
chent Ha scritto:non credere, almeno da me privati e multimarche hanno prezzi molto più alti rispetto ai concessionari bmw che girai prima di prendere la mia.

un motivo in più Wink
  Cita messaggio
#6
allora meglio cercare qui
http://www.bmw.it/it/fastlane/usato-bmw/...usato.html
  Cita messaggio
#7
i privati scalano tanto quanto i rivenditori, solo che loro non hanno ripercussioni sul loro business se vengono scoperti...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)