25 Giugno - Raduno fra Natura e Memoria - Asiago (VI)
[Immagine: 2017_asiago.jpg]

Domenica 25 Giugno Asiago (VI)

Come da tradizione, motori, buona cucina, ottima compagnia e paesaggi mozzafiato sono un mix irrinunciabile per il BMW Drivers Club Italia. Asiago è il centro principale dell’Altopiano più vasto d’Italia, una vasta conca verde nel cuore della montagna veneta circondata da cime che arrivano a 2.350 metri d’altezza, che ospita anche gli altri 7 comuni del comprensorio.

Ci ritroveremo alla fine dell'autostrada Valdastico (A31) per raggiungere TUTTI INSIEME la prima tappa del nostro raduno percorrendo la bellissima e panoramica strada del Costo, già teatro di alcune gare in salita.

Una volta parcheggiate le auto, ci recheremo a PIEDI e lungo un percorso meraviglioso, alla scoperta dei luoghi SACRI teatro di battaglie della Prima guerra mondiale. Il percorso e' facile ed adatto a tutti, ovviamente si consiglia un abbigliamento e calzature ADATTE (una scarpa comoda o "da ginnastica" andrà benissimo), si consiglia inoltre di premunirsi di una bottiglietta di acqua ed eventualmente uno snack. Maggiori informazioni sul percorso sono contenute nel link all'interno del programma.

Al termine della passeggiata ci aspetta un meritato pranzo al rifugio Kubelek, nel pomeriggio una visita alla città di Asiago e tappa finale ad uno dei caseifici storici della zona per assaggi e acquisti DOP.

Di seguito il ricco programma della giornata.
SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA'
-
Ore 9:45-10:00 - Ritrovo all'uscita autostradale di Piovene Rocchette (fine autostrada A31). Alle 10:00 si parte!
## 50 mt dopo il casello prendere la prima strada a DESTRA, Via Piovene, a 80 mt sulla destra c'e' un Bar, ci troviamo li ##

Ore 10:30 - Arrivo al Piazzale Principe del Piemonte (loc. Cogollo del Cengio) e sosta per passeggiata storico-naturalistica lungo i sentieri teatro di tante battaglie della Grande Guerra. http://www.caiveneto.it/grandeguerra/pdf...o_esec.pdf

Ore 13:30 - Riprendiamo le auto in direzione Cesuna

Ore 14:00 - Pranzo al rifugio Kubelek http://www.rifugiokubelek.it

Menu:
Antipasti misti
Tris di primi
Sorbetto
Grigliata mista
Contorni misti
Dolce
Caffe'
Acqua e vino

Quota:
€ 25,00 a persona. (bambini sotto gli 8 anni € 12,50)

Nel pomeriggio due passi in centro ad Asiago e per finire, per chi lo desidera, una sosta al caseificio Pennar per qualche acquisto DOP.

La conferma della partecipazione va comunicata entro il 21 giugno. La quota va versata in contanti al raduno. Nel caso di partecipanti non soci del club occorrono (via mail a segreteria @ bmwdrivers . it) i seguenti dati: nome e cognome, recapito telefonico, tipo e targa auto.
La segreteria è a disposizione per ogni chiarimento.

Affrettati ad iscriverti. Sei il benvenuto!
simone72

Cita messaggio
Lista adesioni:

- Simone x 3
- Flash x 1
- Carsico x 1
- Paolo A. x 2
- Catrone x 4
- Spider x 1
- The Game x 2
- Hell x 3 (1 under 8 )
- Mattia O. x 2
- Lorenzo x 2
- Merlo x 2
- Oreste x 1
- Riccardo x 2
- Macir1 x 1
- Andrea C. x 6
- Tani x 2 (1 under)
simone72

Cita messaggio
bello! Big Grin

e mi sono inserito in lista
  Cita messaggio
Bravo! Big Grin
simone72

Cita messaggio
Interessante...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Siamo a casa tua ..... Big Grin

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simone72

Cita messaggio
e abbiamo bisogno di una guida Big Grin
  Cita messaggio
Per il costo sicuramente.😁

Cita messaggio
TANI Ha scritto:Per il costo sicuramente.��

Costo inteso come strada Smile Mrgreen
simone72

Cita messaggio
Aperto anche ai non bmwisti Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)