Estemporaneo marchigiano : 7/8 ottobre 2017
Drivers divertitevi e mangiate anche per chi non ci sara'! Big Grin
simone72

Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Drivers divertitevi e mangiate anche per chi non ci sara'! Big Grin

Mai visto un Presidente tirapacchi:OSmile Mrgreen
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Tecnicamente non e' un pacco...... Smile Mrgreen
simone72

Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Drivers divertitevi e mangiate anche per chi non ci sara'! Big Grin
Ovvio

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
il raduno di Lorenzo è una garanzia. un successo sicuro Smile
  Cita messaggio
Vi penso, con il cuore e con la pancia, buon raduno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Buon raduno a tutti ed anche io mi associo all'invito di divertirvi anche per chi non può essere fra voi. Il grande Lorenzo è sinonimo di top!!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ieri sera con Zambo si rifletteva su chi portasse fortuna o sfortuna agli estemporanei in fatto di meteo. da quello che mi è stato raccontato, i raduni precedenti sono stati caratterizzati dal brutto tempo, quest'ultimo no. Tempo bellissimo.

Siamo giunti ad una coclusione, ANZI due: o porto fortuna io che son venuto per la prima volta, o portano male simone e mich che per la prima volta non hanno partecipato..

Chissà.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve."
[SIZE=4](Stirling Moss)[/SIZE]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Ieri sera con Zambo si rifletteva su chi portasse fortuna o sfortuna agli estemporanei in fatto di meteo. da quello che mi è stato raccontato, i raduni precedenti sono stati caratterizzati dal brutto tempo, quest'ultimo no. Tempo bellissimo.

Siamo giunti ad una coclusione, ANZI due: o porto fortuna io che son venuto per la prima volta, o portano male simone e mich che per la prima volta non hanno partecipato..

Chissà.

ammazzati Big Grin

cmq anche 2 anni fa non c'ero e di estemporanei con il sole ne ho fatti diversi, anche in z3 aperta...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)