Estemporaneo marchigiano : 7/8 ottobre 2017
Hai ragione Patone, qui è meglio, per il bene del raduno, fare il numero chiuso e, di volta in volta prendere uno solo di quelli che stavolta non son venuti! Quindi al prossimo piovoso sappiamo chi è il portasf.i.g.a.!!
Scherzi a parte è stato un raduno riuscitissimo e da ripetere.
Grazie ancora a Patrizia e Lorenzo dell'impegno speso per l'ottenimento dell'ottimo risultato!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Amici dell' "estemporaneo" ciao: raduno più che perfetto per location, atmosfera e cucina.
Lorenzo e Patrizia quest'anno a mio modo di vedere sono stati insuperabili e mi domando dove vorranno arrivare perché così ben riuscito come questo appena concluso sarà molto difficile viverlo, ma conoscendo le loro speciali capacità organizzative non finiranno mai di stupirci.
Grazie ancora e grazie a tutti gli amici presenti che con il vostro calore ci avete fatto trascorrere due giorni indimenticabili.Confusedmile_clap:
Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
due giornate stupende, grazie a Lorenzo & Patrizia e un abbraccio a tutti. ci si diverte sempre di più!
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Ieri sera con Zambo si rifletteva su chi portasse fortuna o sfortuna agli estemporanei in fatto di meteo. da quello che mi è stato raccontato, i raduni precedenti sono stati caratterizzati dal brutto tempo, quest'ultimo no. Tempo bellissimo.

Siamo giunti ad una coclusione, ANZI due: o porto fortuna io che son venuto per la prima volta, o portano male simone e mich che per la prima volta non hanno partecipato..

Chissà.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Estemporaneo contraddistinto da un numero ridotto di persone, ma che sono di forte spessore e qualità, nonché estremamente divertenti. Non si poteva pretendere di meglio.

Voto undici per Lorenzo e Patrizia, come al solito eccezionali.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)