Italian Bimmerfest 2017 - 24 settembre
[Immagine: 2017_bimmerfest.jpg]

Torna dopo la pausa del 2016 per i 100 anni BMW l?italian Bimmerfest e come sempre BMW Drivers oltre ad essere direttamente coinvolto nell'organizzazione per via di [MENTION=9]simone72[/MENTION] e [MENTION=4]Carlo[/MENTION] oltre al nostro socio/compare [MENTION=35]Mich[/MENTION] parteciperà in veste di Club Ufficiale!

La data è fissata al 24 settembre e la location è ultra-collaudata: l'[B]autodromo di Modena.[/B]

Porteremo il nostro stand dove sarà possibile conoscere il nostro Club, le nostre attività e parlare delle attività 2018. Un momento di aggregazione che travalica i confini del nostro Club al quale è vietato mancare!

Simone in qualità di Presidente del Drivers ed organizzatore eventualmente aggiungerà succosi dettagli ma intanto...sotto con le adesioni!

Il modulo di iscrizione è un utile strumento per poter evitare le code al check in e vi consigliamo vivamente di compilarlo. In fondo troverete anche i link per poter prenotare i turni in pista con la vostra auto presso l'Autodromo e...chicca delle chicce, prenotare dei turni su una BMW M4 con un istruttore GuidarePilotare.

Insomma ci sarà da divertirsi sia nel paddock che in pista!
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Già provveduto con l'iscrizioneSmile Mrgreen
Attendo istruzioni da parte del Presidente per area dedicata. ( Lui sa cosa intendoWink
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Iscritto...Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]Doppiag
EX E82 23d Msport, Now E92 LCI
  Cita messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e prossimo socio del club (almeno spero di essere accettato). Ho provveduto all'iscrizione al Bimmerfest. Attendo anche io istruzioni. Potete consigliarmi un hotel in zona ? mille grazie.
  Cita messaggio
lucasava Ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e prossimo socio del club (almeno spero di essere accettato). Ho provveduto all'iscrizione al Bimmerfest. Attendo anche io istruzioni. Potete consigliarmi un hotel in zona ? mille grazie.

Ciao!! Sul sito ufficiale del bimmerfest ci sono tutte le istruzioni su orari ecc nella sezione news [emoji6]
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Per fare il test drive con guidarepilotare, oltre a fare la prenotazione con loro, devo anche fare l'iscrizione alla bimmerfest?
  Cita messaggio
pilot Ha scritto:Per fare il test drive con guidarepilotare, oltre a fare la prenotazione con loro, devo anche fare l'iscrizione alla bimmerfest?

si. senza l'iscrizione non accedi al raduno con la tua BMW. se sei senza auto, il discorso è diverso.
  Cita messaggio
Purtroppo non riesco a fermarmi tutto il giorno, se vengo in BMW poi andar via quando voglio o rimango imbottigliato da qualche parte?
  Cita messaggio
pilot Ha scritto:Purtroppo non riesco a fermarmi tutto il giorno, se vengo in BMW poi andar via quando voglio o rimango imbottigliato da qualche parte?

le auto sono parcheggiate in modo che si possa entrare ed uscire dall'area in ogni momento
  Cita messaggio
Iscrizione effettuata ci si vede in autodromo [emoji964][emoji123][emoji123]

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve."
[SIZE=4](Stirling Moss)[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)