Auto Moto d'Epoca - Padova, 26-29 Ottobre 2017
#11
Lo stand BMW Drivers sara' molto diverso da quello degli scorsi anni, quest'anno abbiamo voluto interpretare la nostra presenza alla fiera "Auto e Moto d'Epoca" di Padova in maniera alternativa.

A parte l'auto che esporremo, sara' una soltanto, ma identificativa rispetto al tema che andremo ad esporre nello stand, ci saranno molte altre cose.

Un tema molto attuale e molto caro a tutti gli appassionati BMW, un tema che sara' sviscerato in molti modi diversi...... vedrete!

Invito quindi tutti i Drivers e tutti gli appassionati, o semplicemente curiosi, a venirci a vedere!

#enjoytheclub
simone72


  Cita messaggio
#12
Buona giornata a tutti
passerò sicuramente a visitarvi, io passo il venerdì pomeriggio con mio figlio che per il momento conosce molto bene la BMW 850 ;-)
A presto
Elytec71
  Cita messaggio
#13
ragazzi, vi comunico non abbiamo acquistato i biglietti agevolati perchè non ci siamo avvicinati al numero minimo di 10 e quindi ci sarebbero rimasti sul groppone.

oggi si apre lo stand. il buon Jack inizia le danze.... ci sarà un sacco di gente e tanta bella roba da vedere. Big Grin
  Cita messaggio
#14
ecco uno scorcio del nostro stand, prima dell'invasione dei visitatori! Big Grin Big Grin oggi e domani vi aspettiamo numerosi! questa fiera merita!

[ATTACH=CONFIG]10882[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]10883[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]10884[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)